Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Bolla Immobiliare - 3° Parte

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2007 23:08
09/07/2007 03:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.291
Sesso: Maschile
Utente semplice
Castelletto sul Ticino
OFFLINE
Re: il genio dell'investimento azionario
pax2you, 09/07/2007 02.01:

http://www.casa24.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&artId=843381&chId=47
da leggere quello che riguarda l'Italia.
sara' da postare anche nell'area "per non farsi fregare"?




Grazie,Pax2you...di tutto cuore..non ridevo così da una ventina d'anni....mamma mia...ho ancora i lacrimoni!
E questi sarebbero quelli a cui affidare i nostri risparmi?....piuttosto vado a Campione (Casinò) che è qui a due passi.
Allora vediamo un pò:
"«Non ci attendiamo un forte calo del mercato immobiliare nel suo complesso, ma essendo molto eterogeneo potrebbe mostrare segni di debolezza in alcune aree. Nell'insieme continua a registrare delle buone performance con una visibilità di lungo periodo. Diversi prodotti d'investimento e opzioni sono andati molto bene, in particolare i mercati emergenti offrono opportunità più interessanti».
Traduzione:
1 Lungo periodo = da quì all'eternità.
2 già le opzioni e i mercati emergenti vanno bene....non è che le negatività se le sono cuccate gli occhi a mandorla?
Poi:
"Tuttavia, non riteniamo si verificherà un movimento rialzista dei tassi d'interesse che possa danneggiare il momento favorevole del settore immobiliare nel 2007."
Commento: No comment.....cambiare pusher please!
Poi:
"Secondo le nostre stime l'Asia è il mercato immobiliare più interessante. In Giappone, per esempio, il calo dei prezzi del 31% dal 1997 ha reso il mercato vantaggioso".
Traduzione: Si un calo dell'immobiliare Giapponese in un buon contesto economico(deflazione mai vista) ha reso il mercato vantaggioso (infatti assaltavano le banche per fare i mutui...)
Avanti:
"Con le recenti incertezze dovute all'insediamento del nuovo governo, il mercato immobiliare sta rallentando. Problemi strutturali, la domanda stagnante da parte delle famiglie e la debolezza delle esportazioni aggravano notevolmente la situazione. Tuttavia, l'economia dovrebbe ripartire nel corso del 2007 e potrebbe creare condizioni più favorevoli per il mercato immobiliare. Se volessimo scegliere azioni italiane considereremmo Beni Stabili o Pirelli & C. Real Estate ."
Commento: Si tutte le scuse meno quelle giuste e allora mettiamoci anche:-L'astate più piovosa della storia,l'anniversario dei mondiali e le stagioni che non sono più quelle di una volta.Per i titoli vi consiglio:-Banco Ambrosiano,Enron,Freedomland,Banco di Napoli.
Poi:
"Suggeriamo ai privati d'investire in fondi immobiliari gestiti attivamente. Bank Julius Baer lancerà nel primo trimestre del 2007 un'intera famiglia di fondi immobiliari per trarre profitto dal trend di lungo periodo nel segmento commerciale del mercato immobiliare. Questi fondi investiranno in Reits e in titoli quotati selezionando attivamente per regioni e segmenti le migliori opportunità. Attualmente guardiamo con favore al Morgan Stanley Property Fund, adatto a chi vuole avvantaggiarsi dell'andamento del mercato asiatico.
Commento: Toccatevi e basta!E ricordatevi che se guadagno ci sarà non potrà altro che essere in un periodo lungo ...lungo...oserei dire eterno!









--- $ 100 WILL BUY THIS CAR MUST HAVE CASH LOST ALL ON THE SOTCK MARKET---
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats