Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Bubble Bar

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2017 09:34
10/12/2012 15:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.254
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente semplice
Castelletto sul Ticino
OFFLINE
Re: Re: Hai proprio....
marco---, 10/12/2012 12:23:

Dunque nell'ambito della popolazione italiana esistono due categorie, una delle quali, alla quale appartengono i più è composta da persone che dal punto di vista etico sono un'autentica schifezza.

Deduco che l'Europa, almeno per metà, sia governata da "cloni" di Berlusconi, perché oltre all'Italia anche Spagna, Portogallo, Grecia e Irlanda non hanno i conti a posto e dunque suppongo che l'Europa pulluli di reietti, derelitti, ladri, approfittatori e mascalzoni che nemmeno meriterebbero di esistere. Invece, per converso, chi indignato guarda e poi elogia Luciana Littizzetto scrivendo commenti di questo genere, quelli invece sì, sono "europei DOC", da sempre bravi, buoni e onesti cittadini. Dunque se le cose vanno male esisterà sempre "il prossimo" a cui attribuire ogni colpa, sarà sempre possibile affermare, la colpa non è mia.

I miei più vivi complimenti a tutte le persone che, in maniera per così dire autoreferenziale, si propongono come modelli di etica, perché l'Italia ha davvero bisogno di queste persone per poter uscire dal tunnel della crisi, individui maturi, seri, educati, capaci di profondi ragionamenti e, soprattutto, propositivi.

Che pazienza... continuiamo pure così... potremmo proporre la Littizzetto in politica... chissà... forse funzionerebbe meglio di Monti, non resta che provare anche questa genialata! [SM=g6963]

Kemar, nulla di personale, a scanso di equivoci in questo post mi riferivo ai commentatori della Littizzetto e anzi, devo dire che hai fatto bene a proporre i punti di vista dei commentatori per aprire un eventuale confronto, tanto qui al bar si parlare di qualunque cosa senza alcun rischio di sconfinamento nell'OT.




Ognuno può dedurre quello che gli pare, figurati. Anche se, personalmente, mi sembra che siamo leggermente fuori tema ma ripeto, no problem [SM=g1750826] onguno, permettimi il termine, "si fa i film" che crede.

Ritorno al tema del "hai proprio rotto il .....", insomma iniziano ad esserci polemiche sul fatto che la satira non deve usare questi termini e poi...in fascia protetta ....oddio....che sacrilegio. Vorrei cogliere l'occasione per segnalare a lor signori che il nanetto chiamò tanti italiani "coglioni", la logica e minima conseguenza è che gli si possa dire che ci ha "rotto il cazzo"...sdoganiamo anche questo di termine, siete d'accordo? [SM=g9128]
======================================

Vojo vede na righina nera discendente.

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats