Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Da Bologna

Ultimo Aggiornamento: 14/07/2014 15:38
09/03/2011 09:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5
Sesso: Maschile
Utente semplice
Sottoscala
OFFLINE
Re: Re:

Io è da meno di un anno che mi sto guardando intorno ma ho quest'impressione anch'io. Oggi, nel raggio di 200 metri da dove abito (in affitto) trovo una decina di cartelli vendesi (zona mazzini, fra ponte vecchio e il parco Lunetta Gamberini). E fra poco si aggiunge anche la mia attuale abitazione, visto che devo lasciarla perché il padrone di casa vuole venderla.
Alcuni mesi fa, quando ho iniziato a guardarmi intorno, non era così. Non so se il resto di Bologna è messo allo stesso modo. Comunque ho visitato alcuni di questi appartamenti e non mi stupisco che sia così. Tutta robaccia di almeno 40 anni di vita (secondo me erano già pessime case quando le hanno costruite), che se fosse per me andrei lì con la ruspa e butterei giù tutto il palazzo per fare qualcosa di nuovo [SM=g1752723].
Per quanto riguarda i prezzi invece è palese che sono gonfiati ma stanno calando. Tipo quest'appartamento: http://www.immobiliare.it/16975926-appartamenti-in-vendita-Bologna.html
l'ho visto a metà gennaio, l'annuncio diceva 275000 + 30000 per il garage, era già uno degli annunci con prezzo a mq più vantaggiosi che avevo visto in giro. Alla fine della visita l'agente immobiliare mi dice "stai pur tranquillo che con 275000 ti da anche il garage", oggi vedo che è ancora lì ed il prezzo è sceso di 10000 euro.




Putroppo te ne dovrai fare una ragione, Bologna non offre molto sul nuovo.
Strutturalmente è piuttosto vecchia e piuttosto "piena", nel senso che non e' ricca di tante aree riqualificate che hanno portato nel tempo ad avere tanta offerta di "nuovo".
E quel poco di nuovo che c'era costava veramente tantissimo.... [SM=g6949]
Adesso ci sara' la "trilogia navile", ma è una scommessa (per i prezzi comunque alti e per il futuro riservato a quella zona).

E comunque, se non hai fretta, stai sereno che sull'usato i prezzi sono chiaramente anche se lentamente in discesa; con i soldi che risparmi ci scappa parte della ristrutturazione..


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats