Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Arena politica

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2016 12:32
05/06/2015 13:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 938
Sesso: Maschile
Utente semplice
Attico
OFFLINE
Re: Re: #MafiaCapitale: fu la Lega a finanziare il business nomadi dell'arrestato Scozzafava
come sparare sulla croce rossa..
adesso anche il grande zibordi che di economia ne sa' qualcosina si mette a randellare il reddito di sudditanza 5s.

condoglianze.

http://www.monetazione.it/forum/coolpost.php?topicGroupID=1&topic_id=5067&reply_id=123588984


Un altro modo per dirlo è questo.

Qui stanno dando via tutta l'industria italiana: Breda agli indiani, Pirelli ai cinesi e così ora Ansaldo, Duty Free a degli arabi, Bulgari, Fendi, Emilio Pucci, Bottega Veneta, Sergio Rossi a Pinault e LVMH e Loro Piana pure sempre da LVMH. BNL è andata ai francesi di Paribas. Sempre la francese Lactalis ha messo le mani su Parmalat, Galbani, Invernizzi, Cademartori e Locatelli. Gianfranco Ferrè è stata ceduta a Paris Group di Dubai, Safilo è finita nelle mani del gruppo olandese Hal Holding. Nelle mani del fondo di private equity Pai Partners è finita la catena Coin. Idem per la Standa. Agli spagnoli invece la Star, la società italiana leader nei dadi da brodo, controllata dal marchio iberico Agrolimen. Nestlé, ha preso Buitoni, Motta, Baci Perugina e Antica Gelateria del Corso. Lucchini a Piombino agli algerini. Per 1,9 miliardi General Electric ha comprato Avio, con 1,6 miliardi Edf ha comprato Edison, con un miliardo l’americana First Reserve è in Ansaldo Energia. A seguire Valentino, Pomellato, Krizia, Pal Zilieri.... Mi fermo in questo elenco che potrebbe andare avanti per altre due pagine solo per ragioni di tempo...

Ora, in questa situazione cosa proponi per l'economia ? Un reddito garantito minimo sui 600-700 euro, quindi un poco da fame, un reddito con cui NON MANTIENI UNA FAMIGLIA...

Hmmm....Prova a pensare un attimo. Se questo è il centro del tuo programma economico (M5S), è evidente che come dice Bagnai stai solo cercando di tenere un po' buoni quelli che la morsa dell'euro e dell'austerità buttano sulla strada. E' esattamente quello che conviene alle multinazionali e la finanza globale per quanto riguarda l'Italia: tassi le pensioni medio-alte e la ricchezza e distribuisci questi soldi ai due o tre milioni di disoccupati che si accumulano in Italia. Un colpo al cerchio e uno alla botte. Così non si creano troppe tensioni e si continua a smantellare l'economia italiana in santa pace.

Intanto il paese chiamato Italia (uno dei 100 paesi in cui operano le multinazionali e la grande finanza), con sempre meno industria e sempre più dipendente dalla finanza estera che vuole continuare a succhiare dal debito pubblico, piano piano si impoverisce. Il trucco è che tutto accada lentamente, dando ogni tanto dei contentini e mettendoci qualche pezza..

[Modificato da ziomaoziomao 05/06/2015 13:52]

--------------------------------------------------
Comica e dannosa. In due parole, l’Unione Europea.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats