È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Reazione delle associazioni ad una segnalazione di pericolo

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2011 10:51
15/09/2010 21:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 8.844
Sesso: Maschile
Utente semplice
Castellina in Chianti
Building Site Hunter con le palle
OFFLINE
Re: Re: Re: Quanto tempo occorre per verificare e informare?
leoxyz68, 15/09/2010 14.57:



...

Se decidiamo invece che davvero valga la pena propongo di fare uno sforzo congiunto per un'operazione ben coordinata e che soprattutto abbia una solida base analitica per convincere i nostri interlocutori.





non mi pare hai colto il punto di pax, che da un lato vuole evitare la sola ai risparmiatori, dall'altro vuole evitare che le banche si riforniscano di benza finanziaria (cash).


in merito alla parte quotata (le prove), vedi ad esempio al link postato da pax:


L'OPERAZIONE DI CARTOLARIZZAZIONE.
Nell'ambito di un'operazione unitaria di cartolarizzazione ai sensi della legge 30 aprile 1999, n. 130 (la Legge 130), relativa a crediti ceduti da UniCredit Banca S.p.A., in forza di un contratto di cessione di crediti, "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130, concluso in data 11 marzo 2005 e con effetto in pari data, la Cordusio RMBS S.r.l. ha acquistato pro-soluto da UniCredit Banca S.p.A. con sede legale in via Zamboni, 20, Bologna, Italia, codice fiscale n. 12931320159, partita IVA e numero di iscrizione presso il registro delle imprese di Bologna n. 01144620992, tutti i crediti (per capitale, interessi, anche di mora, accessori, spese, ulteriori danni, indennizzi e quant'altro) di UniCredit Banca S.p.A. derivanti da tutti i contratti di mutuo fondiario, risultanti al 28 febbraio 2005 dai libri contabili di UniCredit Banca S.p.A., classificati, in base ai criteri di classificazione applicati da UniCredit Banca S.p.A. in osservanza della normativa emanata dalla Banca d'Italia, come mutui in bonis che al 28 febbraio 2005 (salvo ove diversamente previsto) presentavano altresì le caratteristiche riportate nell'apposito avviso di cessione pubblicato sulla GU parte II n. 67 del 22 marzo 2005.



a garanzia ci sono tutti i mutui di inizio 2005 che a quella data erano "in bonis", e che erano "in bonis" lo assicurava chi vendeva...

...poi c'e' stata la crisi, le CIG, i licenziamenti, le sospensioni...

[Modificato da laplace77 15/09/2010 21:35]
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Laplace77 :: Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. (Horacio Verbitsky)

forum sulla bolla immobiliare - video sulla bolla immobiliare
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DISCLAIMER:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
View My Stats