Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato italiane

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stelafe
00giovedì 17 gennaio 2013 10:33
A rivelarlo è il Presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, Ferdinando Imposimato
Il Gruppo Bilderberg dietro alle stragi di Stato: la rivelazione del Giudice Imposimato (Fonte: kestoria.it - 16/01/2013)

Il Gruppo internazionale Bilderberg implicato nelle stragi degli anni Settanta e Ottanta in Italia operate prima dai nuclei terroristici neri e poi dalla mafia. A rivelarlo è il Presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, Ferdinando Imposimato, durante la presentazione napoletana del suo nuovo libro “La repubblica delle stragi impunite”. “Ormai sappiamo tutto della strategia del terrore, che fu attuata dalla struttura Gladio (Stay Behind) in supporto ai servizi segreti (non deviati) italiani” conferma Imposimato “La strategia serviva a scoraggiare l’instaurarsi di governi di sinistra ed era orchestrata dalla Cia”.



Quanto affermato dal Presidente Imposimato in merito al gruppo Bilderberg è sconvolgente specialmente alla luce della levatura della fonte, Imposimato infatti è una persona attendibilissima, ed è per questo che ci chiediamo come sia possibile allora, che pur sapendo la verità esatta e composta di come si svolsero i fatti che riguardano le stragi di stato, le persone colpevoli di tutto questo, siano “protette” da leggi ad personam, e siano libere di girare indisturbate per l’Europa, senza che per loro sia un problema.
marco---
00sabato 19 ottobre 2013 15:11
Bilderberg e MES
Bilderberg e Mes: Il servizio che "Le Iene" non hanno voluto fare (Pubblicato in data 26/05/2013)



Il video che sta facendo tremare i palazzi dei potenti.
Una denuncia unica nel suo genere, tremendamente reale, documentata ed incontrovertibile del golpe che stiamo subendo dai poteri forti, con la prova dell'esistenza di un governo invisibile e di una truffa ben congegnata da banchieri mondialisti ai danni del popolo.
Testimonianze autorevoli come quella di Daniel Estulin autore del best seller "il club bilderberg" che svela i legami tra i nostri politici e la potente e controversa lobby. Il tutto condito dalle interviste strappate da Francesco Amodeo e Alessandro Carluccio ai nostri ministri e parlamentari. Le confessioni di avvocati, economisti, scrittori che confermano l'esistenza di un progetto occulto per la distruzione degli stati nazionali. Le prove della crisi economica usata come truffa ai danni del popolo.
La fuga degli inviati della trasmissione "le iene" davanti alle scomode domande di Amodeo. Frammenti di video shock con testimonianze che vi metteranno davanti al più grande di tutti i complotti.
Un video assemblato e girato in maniera amatoriale, con mezzi rudimentali ed una tempistica da record. Un montaggio improvvisato ma che e' stato volutamente, in alcuni punti, una parodia della nostra finta TV d'inchiesta, che per prima si e' rifiutata di usare i mezzi professionali di cui dispongono per denunciare agli italiani quanto sta accadendo.
Condividete !!! comincia così la nostra reazione.
Di Francesco Amodeo & Alessandro Carluccio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com