00 25/01/2012 19:54
Ho letto anche un po qua,
bollaimmobiliare.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

I consigli sugli altri post sono utilissimi e giusti, è proprio
ricordati che tu PUOI comprare, loro DEVONO vendere. Non credere a nessuna delle fesserie che ti raccontano sull'"occasione da non perdere".
il fatto è che per me un 26 metri quadri a 7000 euro vicino a casa sembra già un occasione senza che me lo dicano loro, e ho capito che è anche vero, confermato da te e non solo.

Ho chiamato un altro notaio ma invece di 1853 euro (quelli chiesti dal notaio dell'agenzia) questo me ne chiedeva 1200 + 950 + I.V.A. 21% quindi più di 2100 euro. (sia i notai sia l'agenzia applicano iva al 21%, per i notai non discuto, cioè non discuto troppo perchè sono costretto, ma l'agenzia...)

diffida di TUTTO quello che ti dicono
, infatti ciò che dicono non lo ascolto neanche, io guardo solo le cifre che dovrei spendere dopo che mi spacco la schiena tutta la settimana, come quella: "però sappi che c'è gia una trattativa in corso nella quale probabilmente, a breve, uno dovrebbe comprare tutti questi 6 garage della fila, dobbiamo contattarlo per eventuali garage non più disponibili se tu comprassi, altrimenti sai che una trattativa è gia in corso"...queste cose non le ascolto neanche.

Domani cercherò di farmi coraggio e chiederò se 1200 euro non gli sembrano un po troppi e se la provvigione la dovrei pagare solo io data la cifra