00 09/05/2012 16:58
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Eccaaaalllà! :-( 8
Loziodigekko, 09/05/2012 16.34:



Sei sicuramente piu' esperto di me in materia, pero' la tua visione mi sembra ottima se vuoi creare un distretto industriale in tempi e modi ordinari.
In Italia si e' fatto piu' volte negli anni '60.

Non credo che si possa applicare a una nazione intera in tempi di crisi. La formula degli investimenti in infrastrutture va bene se sei un paese povero ma tranquillo, dove puoi ragionare in termini di investimento->sviluppo->rientro.

In Grecia fra un po' scendono i soldati in strada se non si danno una regolata. Chi pensi che vada ad investire in un casino? Soprattutto quando puoi comodamente investire in una Europa dell'Est che non si stanca di accettare investitori?

Dovrebbe essere uno sforzo enorme, continuato e coordinato da parte dell'Unione, pagato con soldi di cittadini europei cui questi quattro stronzi hanno gia' fatto patire almeno due sberle economiche.

Sulla base di quale principio io, cittadino europeo, devo essere chiamato a tappare i buchi di gente che mi ha appena messo in difficolta' per il solo fatto di non avere voglia di fare quello che noi, i nostri padri e i nostri nonni abbiamo fatto per mezzo secolo, ovvero farci un c__o così?




Si hai ragione.
Ovviamente prima di farlo verranno un pò affamati, già hanno iniziato,
poi con la fame saranno più disposti a ragionare, come dire saranno un po più accondiscendenti.

Quello che non vorrei che la Grecia fosse.... un esempio per qualcun altro di quello che può succedere.

____________________________________________________
Chi di speculazione ferisce di speculazione perisce.