00 18/05/2012 11:43
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
(sylvestro), 5/18/2012 10:56 AM:

Starai mica diventando mattonaro [SM=g7840] [SM=g7576]

Scherzo, ovviamente, corretto preoccuparsi innanzitutto della sanita' ma hai visto giusto, purtroppo, che ce ne dovremo "preoccupare" sempre di piu' di tasca nostra; piaccia o non piaccia bisognera' mettere fieno in cascina anche (e soprattutto) per questo.

Quanto alla casa ... a me farebbe piacere che le mie tasse fossero impiegate per ricostruire le case, casette e ville degli altri che, sfortunati, hanno subito una calamita', lo stesso si potrebbe dire per le botteghe ed i negozi, i capannoni, magari i trattori ed i macchinari ... finche' ce n'e' possono usare i miei soldi come gli pare.

Io preferirei che in caso di calamita' li impegnassero per ricostruire ospedali, scuole, ponti, ferrovie e caserme ma forse sono un tipo all'antica che fa ancora distinzione tra pubblico e privato.

Quoto tutto ciò che hai scritto, i punti che mi premeva evidenziare erano proprio quelli, ne' più ne' meno. [SM=g1750826]

No, non sarò mai un mattonaro, ci mancherebbe altro [SM=g7576] dovessi anche comprare domattina non cambierò per questo idea, non è da me, acquisterò certamente in ragione delle mie possibilità economiche ma, soprattutto, con la consapevolezza che non si tratta di un investimento dal punto di vista economico, non amo prendermi gioco di me stesso.