00 28/10/2012 22:21
Re: Re: occhio a fare i conti con l'oste...
marco---, 24/10/2012 10:00:

Lap, riconosco l'esattezza delle tue precisazioni, ma è doveroso aggiungere alcune osservazioni senza le quali la questione è, ancora una volta, incompleta.

...

Mettendo anche da parte tutti questi ragionamenti il concetto espresso dall'articolo proposto resta sempre e comunque, i costi tanto demonizzati dalla politica, messi a confronto con le altre spese sono e restano un'inezia. Fermo restando che tagliare gli sprechi ha sempre senso, occorre tenere presente che questa non può essere considerata nemmeno lontanamente parte della soluzione, sarebbe come per una famiglia tentare di aggiustare il bilancio famigliare limando sull'acquisto di matite e gomme per cancellare.

Cortesemente, non facciamoci "prendere per il naso".




lasciando stare il resto, rispondo sul punto dove dichiari che "i costi tanto demonizzati dalla politica, messi a confronto con le altre spese sono e restano un'inezia"

la risposta, come si direbbe dalla mie parti, e' "un'inezia una sega!"

non lo dico io, ma la corte dei conti, come riporta questo video



sono la bellezza di 60 miliardi di euro l'anno

ti tornano i conti o vuoi stampare un po' di carta straccia per farteli tornare?

[SM=g1752717] [SM=g1752717] [SM=g1752717]

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Laplace77 :: Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. (Horacio Verbitsky)

forum sulla bolla immobiliare - video sulla bolla immobiliare
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DISCLAIMER:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.