Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Bolla immobiliare sulla casa Benvenuti nel forum sulla bolla immobiliare! Cliccate qui sotto per entrare nel forum!

Arena politica

  • Messaggi
  • OFFLINE
    pax2you
    Post: 6.986
    Città: MILANO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Castellina in Chianti
    00 11/06/2015 09:26
    Immigrati, Italia? No grazie
    L'Italia si trova tra l'incudine e il martello per l'emergenza immigrati e l'Europa resta a guardare. L'incudine è il regolamento di Dublino che impone a chi arriva in un Paese per chiedere rifugio politico di non poterne uscire. Un regolamento sottoscritto dal governo Berlusconi nel 2005 con il concorso della Lega che ora finge di dimenticarsene. Gli effetti del Regolamento sono devastanti per i Paesi della UE che si affacciano sul Mediterraneo in quanto le migrazioni arrivano da Sud e al massimo da Est. Nessun barcone fa la circumnavigazione d'Europa per approdare in Svezia o in Germania. Il flusso migratorio si concentra in particolare in Italia dove il riconoscimento dello status di profugo richiede mesi se non anni quando viene fatto ricorso e questo i clandestini lo sanno bene. Di questa situazione i Paesi del Nord Europa sono beneficiari, mentre l'Italia, anche grazie a ministri imbelli come Alfano e Gentiloni, ne paga tutte le conseguenze.

    Se l'incudine è il regolamento di Dublino, il martello è Schengen che ormai è diventato una porta scorrevole. Si apre e si chiude a seconda della volontà della singola Nazione. Ognuno fa quello che gli pare. L'Italia sta diventando un immenso campo profughi, molti immigrati vogliono raggiungere in ogni modo parenti o comunità presenti in altri Paesi europei. Dopo l'arrivo in Italia puntano a Nord. Si accalcano al Brennero, alla stazione di Milano e i francofoni a Ventimiglia. Alla stazione di Trento sono presenti agenti della polizia austriaca e tedesca. Gli immigrati qui, in realtà, non ci vogliono stare. Per cautelarsi, i Paesi confinanti hanno sospeso Schengen. L'Austria ha sospeso Schengen, l'ha fatto fino al 15 giugno la Germania (con la scusa del G7) e tutti i treni provenienti dall'Italia sono controllati 24 ore su 24 dalla polizia di frontiera francese a Menton e le persone non in possesso di passaporto regolare vengono respinte. Quindi il flusso da Sud e il blocco a Nord. E di fronte a questo imbuto senza sfogo l'unica cosa che il governo è capace di fare è di smistare gli immigrati nei piccoli centri di provincia dove in qualche caso sono più dei residenti. Queste persone non hanno un'attività, non parlano italiano e generano, non per colpa loro, tensioni sociali.

    Quando non si capisce il perché di una situazione paradossale vuol dire che c'è un perché che nessuno vuole affrontare. E il perché è che l'immigrazione è un business, e Roma è solo la punta dell'iceberg "Tu c'hai idea quanto ce guadagno sugli immigrati? Il traffico di droga rende meno". Salvatore Buzzi, Mafiacapitale.
    Due conti: su un solo centro di accoglienza, quello di Cara di Mineo in Sicilia che ospita 3.219 richiedenti asilo. Per ognuno di loro lo Stato attraverso associazioni private e con fondi europei stanzia 1.050 euro al mese, 35 al giorno. Il totale solo per Cara Mineo è potenzialmente astronomico. Quali soluzioni? Va rimesso in discussione il regolamento di Dublino che oggi favorisce in modo sfacciato i Paesi del Nord Europa. La valutazione se un immigrato ha diritto allo status di rifugiato va fatta nei punti di partenza in Africa con strutture e uffici consolari. A chi ottiene lo status di rifugiato deve essere concesso di scegliere il Paese di destinazione in ambito UE. I trasporti dei profughi devono esseri coperti da un apposito fondo UE. Nel frattempo l'Italia deve sospendere Schengen (almeno per qualche mese) che in Europa siamo tra i pochi a rispettare. La Germania ci ha forse chiesto il permesso? L'Europa ci sta lasciando nella merda, dobbiamo uscirne al più presto, prima che scoppino rivolte sociali e conflitti istituzionali. Ci sono mezzo milione di persone che stanno cercando di imbarcarsi... Toc, toc. C'è ancora un governo in questo Paese?
    ps: Anche l'ONU attraverso l'Organizzazione per le Migrazioni (OIM) ritiene che il regolamento di Dublino vada modificato.

    bp
  • OFFLINE
    fede49
    Post: 499
    Età: 75
    Sesso: Maschile
    Utente semplice
    Quadrilocale
    00 11/06/2015 10:31
    Io sono portato a pensare peggio
    Penso che l'immigrazione di massa sia una necessità creata ad arte per destabilizzare e distogliere dal vero focus le nazioni che sono state portate al collasso dal sistema finanziario imposto dagli Stati Uniti tramite l'arma letale BCE, voluta e creata ad hoc con la complicità delle banche centrali per togliere sovranità e autodeterminazione alle nazioni, indebolire il sistema, impoverire la classe media. Hanno promosse e sostenuto il debito stampando moneta a manetta, creando governi asserviti a questo sistema diabolico che ci costringe tutti ad indebitarci all'infinito e dipendere da loro, la prossima mossa sarà di eliminare la moneta e renderci tutti schiavi di un grande fratello finanziario globale dove c'è un solo vincitore e tutt gli altri (noi) perdenti. FUORI DA QUESTA TRAPPOLA FINO A CHE SIAMO IN TEMPO. L'Italia qualche decennio fa con tutti i difetti era la quinta nazione al mondo, rispettata e TEMUTA. Oggi potremmo ancora esserlo ma non lo sappiamo e l'anestesia che ci viene twittata giornalmente sta per farci chiudere definitivamente gli occhi, dopo di che saremo FATTI. SVEGLIA, SVEGLIA, saltiamo giù dal letto dell'anestesia di massa, strappiamo i tubi delle flebo e mandiamo TUTTI FUORI DALLE PALLE. L'Italia è un grande paese, non ha bisogno di nessuno, è sufficiente cacciare quella massa di burocrati e politici a zappare la terra a calci nel culo, perché se li lasciamo fare SIAMO ROVINATI e si vengono a prendere TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO.
    [Modificato da fede49 11/06/2015 10:45]
  • OFFLINE
    marco---
    Post: 8.592
    Sesso: Maschile
    Amministratore unico
    00 11/06/2015 11:09
    Re: Io sono portato a pensare peggio
    fede49, 11/06/2015 10:31:

    Penso che l'immigrazione di massa sia una necessità creata ad arte per destabilizzare e distogliere dal vero focus le nazioni che sono state portate al collasso dal sistema finanziario...

    Quoto completamente il tuo punto di vista, penso che perché possa cambiare la situazione occorrerebbe che accadesse qualcosa di eclatante. Potrebbe essere l'uscita della Grecia dall'Euro - attualmente l'unico evento avente un minimo di probabilità che possa verificarsi - diversamente proseguirà questo lento declino in nome dell'ormai logoro e abusato termine "riforme". Scusa il mio pessimismo ma penso che questa anestesia di massa proseguirà ancora per un pezzo, anche se in cuor mio spero possa sempre accadere l'imprevedibile.
    [Modificato da marco--- 11/06/2015 11:10]
  • OFFLINE
    fede49
    Post: 499
    Età: 75
    Sesso: Maschile
    Utente semplice
    Quadrilocale
    00 11/06/2015 13:43
    Re: Re: Io sono portato a pensare peggio
    marco---, 11/06/2015 11:09:

    Quoto completamente il tuo punto di vista, penso che perché possa cambiare la situazione occorrerebbe che accadesse qualcosa di eclatante. Potrebbe essere l'uscita della Grecia dall'Euro - attualmente l'unico evento avente un minimo di probabilità che possa verificarsi - diversamente proseguirà questo lento declino in nome dell'ormai logoro e abusato termine "riforme". Scusa il mio pessimismo ma penso che questa anestesia di massa proseguirà ancora per un pezzo, anche se in cuor mio spero possa sempre accadere l'imprevedibile.




    Guarda Marco, tu non hai idea di quanta gente la pensa così, indipendentemente dal livello sociale e culturale, l'astensione dal voto è la cartina tornasole di questo sentiment che sta pervadendo le pance della gente. Purtroppo noi stiamo andando a letto col nemico, o, meglio, il nemico si è infilato sotto le nostre lenzuola e sta cercando di attaccarci i suoi connettori per controllarci, succhiarci le linfa, esattamente come fanno le Zecche. Attenzione però, queste sono zecche intelligenti che faranno il possibile per non permetterci di staccarci più da loro e schiacciarle. Sai come si staccano le zecche ? Con l'olio d'oliva, un alimento nobile che le soffoca perché toglie loro l'ossigeno. Allora io dico, tiriamo fuori il nostro olio d'oliva e soffochiamo le zecche, i cui terminali sono i partiti, i politici, i burocrati, le banche, le banche centrali a risalire alle poche zecche regine che stanno in qualche bel loft a New York, Londra, Hong Kong, e danno gli ordini ai fantocci yes-man che nutrono con danari infiniti auto-stampati e rilasciati col contagocce a noi poveri pirla che comperiamo anche le loro azioni, bond, certificati, per poi trovarci puntualmente col cerino in mano, come è sempre successo ciclicamente e come succederà ancora, perché questi zecche, di tanto in tanto resettano il sistema, dopo aver accantonato le cose di valore vero che si sono accaparrate (terra, case, acqua, oro, arte) e ti lasciano con un pugno di mosche a ricominciare. Sai cosa ho fatto io ? Ho venduto tutto, consiglio a tutti di vendere tutto, di non fidarsi più di nessuno, di comperare e accantonate in un posto sicuro lontanissimo dalle banche solo cose reali. Questo è l'olio migliore per quel tipo di zecca, senza i nostri soldi si auto-estingueranno. I loro terminali politici basta non votarli, ignorarli, votare solo quelli che vengono denigrati dai media, anch'essi tutti a libro paga delle zecche. Potrai sbagliare, ma sicuramente sbagli meno. È una guerra, mi rendo conto, ma 30 milioni di persone che la pensano come me e te li possono far tornare a zappare la terra, dopo aver fatto un bel concorso attitudinale, perché penso che anche zappare la terra sia un mestiere troppo nobile per essere concesso senza un esame preventivo a quella gentaglia incapace, corrotta e pericolosa per il nostro benessere. Zecche.
  • OFFLINE
    ziomaoziomao
    Post: 938
    Sesso: Maschile
    Utente semplice
    Attico
    00 13/06/2015 12:39
    Re: Re: Re: Io sono portato a pensare peggio

    questo a me' sembra un discorso molto piu' sensato delle proposte di grillo.
    un giorno se ne potra' parlare senza i tranci di salame ideologici sugli occhi ?
    chissa' mai, sempre che non sia troppo tardi.

    http://www.monetazione.it/forum/coolpost.php?topicGroupID=1&topic_id=6198&reply_id=123589724


    11 Giugno 2015 17:19argomento: Immigrazione Islam
    Anche il leader del maggiore partito di opposizione partecipa alla farsa per cui esisterebbe un diritto degli africani maltrattati nei loro paesi ad essere accolti in Europa:
    ".... La valutazione se un immigrato ha diritto allo status di rifugiato va fatta nei punti di partenza in Africa con strutture e uffici consolari. A chi ottiene lo status di rifugiato deve essere concesso di scegliere il Paese di destinazione in ambito UE...".
    Vediamo di ragionare. Se installi in tutta l'Africa uffici che esaminano i candidati si presentano a milioni e in base al criterio delle guerre, persecuzioni, stupri o discriminazioni subite ci sono 20 milioni di africani su 800 (diciamo il 2% ?) che otterrebbero più o meno "legittimamente" lo status legale di rifugiati. In Somalia ed Eritrea ad esempio, in base al criterio delle sofferenze patite mezza popolazione avrebbe "diritto allo status di rifugiato" in Europa e solo in questi due paesi abitano in 30 milioni

    Avendoli esaminati ed accettati "in loco" cioè in Somalia, Zimbabwe, Gabon, Ciad o Congo negli "uffici consolari" italiani o UE sparsi in tutta l'Africa come propone Grillo dovresti anche ovviamente organizzare come UE il loro trasporto aereo da tutta l'Africa!. Immagina la corsa che si scatenerebbe in tutto il continente una volta che gli uffici della UE in loco esaminassero i candidati a venire in Europa...

    E le sofferenze di questa gente, non ci pensi, non senti il papa e il vescovo ?

    Ci sono stati dei periodi della storia europea in cui, in base al criterio delle sofferenze, dei torti e delle persecuzioni, metà delle nostre popolazioni avrebbero avuto il "diritto" di emigrare in massa altrove: in Russia in base al criterio delle sofferenze patite avrebbero dovuto poter emigrare quasi tutti praticamente durante tutto il corso della sua storia. Durante la guerra dei Trenta anni in Germania fu sterminato un terzo della popolazione per cui i tedeschi di allora avrebbero avuto tutti diritto a emigrare in Francia ? Ogni volta che c'è una guerra civile, una guerra, un regime feroce su un pianeta di sette miliardi di persone ora le popolazioni coinvolte acquisiscono il diritto di emigrare ? E perchè solo qui in Europa e non a Singapore, Dubai, Israele, Korea, Giappone, Malesia, Cina...) ?

    Passiamo ora al tema vero, la distruzione dell'Italia "in progress" sotto i nostri occhi, mentre siamo distratti da stupidaggini come il default o l'Euro. Prova invece ad alzare un attimo lo sguardo al futuro dell'Italia che non è difficile vederlo ora.

    Una volta che cento milioni di africani siano in Europa (anche tramite la crescita demografica di quelli che già ci vivono) questa comincerà ad assomiglierà ai loro paesi di origine e fra un paio di generazioni vorremo tutti trovare qualche angolo dell'Africa poco abitato in cui emigrare.

    Non ce ne sono però più, nel 1600 il Sudafrica attuale era quasi disabitato, specialmente la costa era vuota e famiglie di contadini olandesi vi si stabilirono come coloni, quelli che a forza di abitare in Africa da tre secoli chiamano se stessi "afrikaaners". Successivamente milioni di africani vi sono emigrati e oggi comandano giustamente loro per cui gli "afrikaaners" cercano di andarsene dal Sudafrica, ma nessun paese occidentale li accetta (stanno provando ad essere considerati come rifugiati soggetti a discriminazione e persecuzione date che migliaia di loro sono finite massacrati nelle loro fattorie, ma essendo lontani e non salendo sui barconi non riescono ad andare da nessuna parte)

    (Se per caso poi gli europei in futuro una volta che l'Europa sarà sommersa intorno al 2070 dovessero comunque trovare un altra area in cui ricominciare da capo gli africani e altre popolazioni li vorrebbero seguire...). Nell'Africa "subsahariana" ci sono 800 milioni di persone e se per meritare la patente di profugo devi abitare in un posto disastrato, immerso nella miseria e dove si rischiano abusi crudeli la maggioranza avrebbe diritto di spostarsi qui.

    Non esiste il minimo dubbio che nel giro di due generazioni la spinta demografica (arriveranno a tre miliardi mentre gli europei si ridurranno a meno di 600 milioni) li spingerà naturalmente ad occupare l'Europa (se non glielo impedisci). I tuoi nipoti abiteranno di fatto in Africa. L'unica "valutazione" da fare è quella di come fermarli immediatamente, senza eccezioni e ad ogni costo.

    Da quasi tutto il mondo le popolazioni vogliono emigrare dove ci sono degli europei che fanno funzionare le cose, non importa il clima, non importa che ci sia un freddo polare come in Canada, siano afose la Spagna o sovrappopolate come l'Olanda, basta che ci siano degli europei . Una volta però che un area venga sommersa da altre popolazioni (vedi Detroit, New Orleans, Baltimora, il South Side di Chicago, Brooklyn e tante vaste aree urbane dell'America, la ex-Rhodesia, il Sudafrica..) inizia una nuova migrazione verso un altra area in cui gli europei siano in maggioranza e facciano funzionare le cose. Il problema è che gli europei oggi sono solo l'8% della popolazione mondiale ora e hanno sempre meno spazio a disposizione, anche in Svezia ci sono città come Malmoe dove stanno per diventare una minoranza e a Londra sono già in minoranza...

    Ok, ok...ma non senti il dovere morale o cristiano di fare qualcosa per questi milioni di disgraziati sui barconi ?

    Se lo sentissi mi unirei ai missionari e alle varie organizzazioni internazionali in Africa come ha fatto la signora Morena che era qui oggi da me e mi raccontava che è stata per quattro interi anni in Zambia come volontaria non pagata, come Rossi il falegname che veniva qualche anno fa è andato per diverse estate coi comboniani non ricordo dove a lavorare gratis per insegnare l'agricoltura e altro. Come mia cugina Antonella che è stata per mesi in giro a visitare nel centro-africa la sua amica Paolotta che lavorava come infermiera e il nostro comune amico Giovanni M. che poi ha continuato fino a diventare un funzionario ONU in Etiopia (abitava con me a Roma quando non era in missione). L'altra mia cugina Bianca è stata per diversi anni in Africa, non ricordo se alcuni mesi l'anno o tutto l'anno a fare l'ostetrica. Biagio Bossone con cui abbiamo scritto questo libro assieme a Cattaneo e poi tutti questi articoli attualmente è ad Addis Abeba con il FMI in un programma di aiuto tecnico. E questi sono solo i miei parenti e conoscenti, se ci penso poi me ne vengono in mente altri.

    I personaggi della chiesa e della sinistra PD, SEL, Repubblica, Il Fatto ecc... che predicano di accogliere centinaia di migliaia di africani NON SENTONO INVECE ALCUN BISOGNO DI ANDARE IN AFRICA come i miei parenti e conoscenti e non in un villaggio turistico a Malindi. Se ci sono andati a lavorare questi che conosco perchè non ci vanno Gad Lerner, Landini, Veltroni la Boldrini o Floris ?

    Ci sono tanti programmi di aiuto e tanti che vanno a prestare la loro opera in Africa tra gli europei (Non ci sono invece arabi e asiatici, anche di paesi ricchi, che prestino la loro opera per aiutare popolazioni africane, non incontri mai giapponesi, arabi, indiani, israeliani, cinesi che lavorino gratis con gli africani e sarebbe interessante chiedersi come mai). Se parliamo invece come collettività non abbiamo alcun dovere morale di permettere che intere popolazioni di africani si stabiliscano in Europa, al contrario abbiamo il dovere civico di impedirlo se vogliamo garantire ai nostri figli un futuro

    Il primo dovere di qualunque specie o popolazione vivente è quello alla vita e alla riproduzione e se non ti preoccupi tu dei tuoi figli e discendenti non puoi aspettarti che siano degli estranei a farlo. Se dai la precedenza ai figli di altri, estranei e lontani da te in ogni senso, geografico, culturale, biologico, vai contro l'imperativo alla base della vita stessa.

    L'Italia come entità geografica e naturale è più povera del Congo, Nigeria, Zambia, Uganda o Senegal per cui evidentemente è stato il lavoro di decine e decine di generazioni di italiani a vario titolo che l'ha resa un paese oggi appetibile. Quale sia il motivo preciso per cui la maggioranza delle opere d'arte del pianeta sia state prodotte da italiani ad esempio non lo so e nessuno lo sa veramente, ma perchè fare scomparire questo popolo che negli ultimi tre millenni si è distinto come quasi nessun altro ?

    Se invece per qualche motivo secoli fa l'Italia fosse stata occupata da arabi o africani non è forse logico pensare che oggi assomiglierebbe all'Egitto, al Senegal o all'Etiopia ? Non sono state la pianura padana o la costa amalfitana che hanno creato le civiltà che sono sorte dalle nostre parti, ma le popolazioni che le abitavano. Come questo succeda nei secoli è difficile da spiegare, ma quello che conta è che è stato così, che è una realtà. Dato allora che occupiamo solo circa l'1% della superficie terrestre è proprio necessario che milioni di africani (cinesi, indiani, arabi...) vengano tutti qui ? Spiace molto formulare questo pensiero, ma se in praticamente tutti i paesi africani c'è violenza, miseria, degrado, crudeltà e abusi non è logico pensare che una volta che le loro popolazioni si muovano in Italia riprodurranno pian piano situazioni simili a quelle dei loro paesi di origine ?

    Se ora l'Italia viene gradualmente occupata da milioni di persone che sono, senza quasi eccezioni, incapaci di far funzionare le loro società in paesi dotati di tante risorse naturali non è logico pensare che ridurranno piano piano l'Italia ad immagine e somiglianza dei loro paesi ?

    E dopo dove emigreremo ?

    A Singapore che ti respingono a frustate ? in Australia che i "migranti" ora si sono messi a confinarli tutti in qualche isola del pacifico ? in Cina che sono già fitti e probabilmente ti sparano ? in USA ci sarebbe spazio e sono permissivi, ma sai cosa succede, ci sono centinaia di migliaia di africani dei caraibi, di messicani, ecuadoregni, guatemaltechi e altri sudamericani nonchè di cinesi e indiani che stanno entrando ogni anno negli USA, per cui devi metterti in fila e quelli di Haiti o del Messico sono avvantaggiati nel passare la frontiera...

    Dopo dove emigreremo allora tutti ? (o più esattamente i nostri nipoti)




    --------------------------------------------------
    Comica e dannosa. In due parole, l’Unione Europea.
  • OFFLINE
    marco---
    Post: 8.592
    Sesso: Maschile
    Amministratore unico
    00 13/06/2015 14:42
    Re: Re: Re: Io sono portato a pensare peggio
    fede49, 11/06/2015 13:43:

    ...Allora io dico, tiriamo fuori il nostro olio d'oliva e soffochiamo le zecche, i cui terminali sono i partiti, i politici, i burocrati, le banche, le banche centrali a risalire alle poche zecche regine che stanno in qualche bel loft a New York, Londra, Hong Kong, e danno gli ordini ai fantocci yes-man che nutrono con danari infiniti auto-stampati e rilasciati col contagocce a noi poveri pirla che comperiamo anche le loro azioni, bond, certificati, per poi trovarci puntualmente col cerino in mano, come è sempre successo ciclicamente e come succederà ancora, perché questi zecche, di tanto in tanto resettano il sistema, dopo aver accantonato le cose di valore vero che si sono accaparrate (terra, case, acqua, oro, arte) e ti lasciano con un pugno di mosche a ricominciare...

    Condivido tutto quello che hai scritto, in particolare il concetto del "reset", che sta alla base del "furto" perfettamente legalizzato. Purtroppo non sono ottimista come te, nel senso che dubito che vi siano molte persone che la pensano come me, te e pochi altri di questo forum, del resto ricorderai che molti utenti si sono allontanati, ma forse è vero che non tutti i guai vengono per nuocere...

    Ci sono ancora tante, troppe persone che credono alla favola delle "RIFORME", termine che secondo me andrebbe temporaneamente abolito, rimosso dall'uso, dai dizionari di ogni lingua fino al ritorno della ragione, fino al termine di questa anestesia cerebrale di massa indotta.
  • OFFLINE
    fede49
    Post: 499
    Età: 75
    Sesso: Maschile
    Utente semplice
    Quadrilocale
    00 13/06/2015 17:56
    Fare fallire le banche
    Un aricolo che non troverai mai sui giornali mainstream asserviti al potere delle banche, banchieri, governi, mafia.

    www.wallstreetitalia.com/article/1817146/economia/islanda-ha-lasciato-fallire-le-banche-ora-ha-un-pil-sopra-i-livelli-pre-cr...

    Speriamo che anche la Grecia lo legga.
  • OFFLINE
    fede49
    Post: 499
    Età: 75
    Sesso: Maschile
    Utente semplice
    Quadrilocale
    00 13/06/2015 18:36
    Distruzione dello Stato
    Tempio Pausania, 29 maggio 2015- Il secondo video del meeting di Tempio "Indagine sulla crisi dal punto di vista giuridico ed economico". Questa seconda parte comprende la relazione dell'avv. Marco Mori che tratta della Costituzione Italiana, manipolata, stravolta ad uso e consumo del sistema. I colpevoli di questi misfatti, tutti appartenenti alla politica italiana, vengono indicati spiegando i motivi dei loro errori voluti che hanno portato la situazione attuale che possiamo definire Distruzione dello Stato.


  • OFFLINE
    marco---
    Post: 8.592
    Sesso: Maschile
    Amministratore unico
    00 13/06/2015 21:32
    Re: Fare fallire le banche
    fede49, 13/06/2015 17:56:

    Un aricolo che non troverai mai sui giornali mainstream asserviti al potere delle banche, banchieri, governi, mafia.

    www.wallstreetitalia.com/article/1817146/economia/islanda-ha-lasciato-fallire-le-banche-ora-ha-un-pil-sopra-i-livelli-pre-cr...

    Speriamo che anche la Grecia lo legga.

    Splendida segnalazione grazie! [SM=g1750826]
    Aggiornato il 3D sull'Islanda: link
  • OFFLINE
    pax2you
    Post: 6.986
    Città: MILANO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Castellina in Chianti
    00 16/06/2015 10:02
    SECONDO-RAPPORTO-TRIMESTRALE-SULLE-AREE-SETTENTRIONALI, PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE PARLAMENTARE DI INCHIESTA SUL FENOMENO MAFIOSO
    prodotto dai ricercatori di CROSS, l’Osservatorio sulla Criminalità Organizzata dell’Università degli studi di Milano.

    Impressionante.

    unimi.it
    [Modificato da pax2you 16/06/2015 10:04]
  • OFFLINE
    pax2you
    Post: 6.986
    Città: MILANO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Castellina in Chianti
    00 17/06/2015 08:43
    M5S: No a bad bank salva-furbi, agire su tempi recupero crediti



    Il governo, come al solito, viene in aula a prenderci in giro e non dice nulla di concreto sul progetto in essere di bad bank con garanzie pubbliche che scaricherebbe sui cittadini i buchi di bilancio delle banche". Lo denunciano i deputati M5S che, con un'interpellanza urgente a prima firma Giorgio Sorial, hanno interrogato il governo in merito al progetto di un veicolo societario che rilevi le sofferenze degli istituti di credito.

    "E' molto alto il rischio che future perdite sui crediti acquisiti si scarichino sull'erario - prosegue Sorial - ....


    ...mentre il credit crunch colpisce soprattutto le piccole imprese, le sofferenze sugli impieghi sono legate soprattutto ai grandi prestiti. Oltre il 66% dei crediti dubbi si riferiscono, infatti, a una piccolissima percentuale di debitori: il 3,9% del totale. Dunque, il legame non è così evidente. E non è così scontato che una bad bank riesca a risollevare le erogazioni in favore dell'economia reale".

    Infine ci colpisce l'affidamento senza gara, da parte di Bankitalia, alla Boston consulting di una consulenza per la costituzione della Bad bank. La nostra banca centrale e il Mef non hanno le professionalità interne per valutare pro e contro di una asset management company?

    link
    [Modificato da pax2you 17/06/2015 09:53]
  • OFFLINE
    ziomaoziomao
    Post: 938
    Sesso: Maschile
    Utente semplice
    Attico
    00 17/06/2015 11:57
    Re: M5S: No a bad bank salva-furbi, agire su tempi recupero crediti

    posizione dei grillini sull'invasione dei clandestini, direttamente dalla voce di un tal Manlio Di Stefano.

    io non so' manco chi sia questo simpatico personaggio, ma bisognerebbe farlo conoscere il piu' possibile, perche' certe perle non rimangano nascoste.

    www.beppegrillo.it/2015/06/liberte_egalite_1.html

    PS da notare i commenti dei grillini,
    a quanto pare molti si stanno rompendo e non poco di certe sparate.

    --------------------------------------------------
    Comica e dannosa. In due parole, l’Unione Europea.
  • OFFLINE
    pax2you
    Post: 6.986
    Città: MILANO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Castellina in Chianti
    00 17/06/2015 12:51
    Re: Re: M5S: No a bad bank salva-furbi, agire su tempi recupero crediti
    ziomaoziomao, 17/06/2015 11:57:


    posizione dei grillini sull'invasione dei clandestini, direttamente dalla voce di un tal Manlio Di Stefano.

    io non so' manco chi sia questo simpatico personaggio, ma bisognerebbe farlo conoscere il piu' possibile, perche' certe perle non rimangano nascoste.

    www.beppegrillo.it/2015/06/liberte_egalite_1.html

    PS da notare i commenti dei grillini,
    a quanto pare molti si stanno rompendo e non poco di certe sparate.



    non ti far prendere in giro la Francia applica la Dublino 3 e cioè la "legge". "Legge" (metto tra virgolette perche' non è propriamente una legge) che il m5s da anni cerca di modificare.
    Chiedi spiegazioni ai rappresentanti della lega sul perchè hanno bocciato, nell'aprile 2015, la risoluzione del m5s per il superamento della dublino 3 la quale, se approvata in sede europea, avrebbe fatto si che i clandestini invece di fermarsi sugli scogli sarebbero stati fatti entrare in Francia.

    Allego copia della Risoluzione del M5S approvata la scorsa settimana in Senato (approvata senza le premesse). Si tratta di un atto di indirizzo per il Governo, che sappiamo essere stato impegnato al Consiglio Europeo, seppur raccogliendo ben pochi risultati. Il primo punto, forse il più significativo, era l'invito al governo a farsi promotore del superamento del regolamento “Dublino III” per favorire l’inserimento dei richiedenti asilo (non in Italia, ma) nei Paesi dell’Unione dove già vivono i loro parenti, congiunti e conoscenti; risoluzione bocciata dalla Lega Nord. Che in questo modo ha affermato ancora una volta che affrontare e risolvere la questione dell'immigrazione con atti concreti NON é tra i suoi obiettivi. Perché se così facesse, perderebbe l'unica ragione del suo consenso politico....
    Enrico Cappelletti m5s

    Risoluzione per il Consiglio su Consiglio Europeo del 23 aprile 2015

    Il Senato,
    in occasione della riunione straordinaria del Consiglio Europeo che avrà luogo a Bruxelles il prossimo 23 aprile, a seguito dei recenti tragici eventi nel Mediterraneo, i Capi di Stato e di Governo degli Stati membri dell’UE discuteranno di quali azioni adottare congiuntamente per affrontare la situazione nella regione mediterranea e far fronte alla pressione migratoria;
    premesso che:
    le tragiche vicende di questi giorni che hanno interessato non solo le coste italiane, ma anche quelle greche con la perdita di migliaia di vite umane innocenti pongono l'Europa tutta davanti alle sue responsabilità in termini politici, umani e sociali;
    le comuni e indissolubili matrici comuni storiche e culturali tra le due sponde del Mediterraneo, tra Europa e Africa, impongono di sollevare il velo dell’indifferenza e dell’incapacità di decidere su un vero e proprio eccidio di innocenti che si compie nel Continente che sulla carta è il leader mondiale nella difesa dei diritti umani e della solidarietà;
    l’annegamento in soli due giorni di 900 migranti pone l’Unione Europea davanti a un'emergenza umanitaria di enormi dimensioni, a cui non solo l’Italia può continuare a dare una risposta di accoglienza e di soccorso verso chi fugge dalla violenza, dalla negazione dei diritti di libertà, che cerca di scappare alla morte, trovandola però nel suo cammino;
    l’Unione Europea sembra questa volta non essersi sottratta nell’intraprendere azioni decise per il contrasto alla tratta umana e alla spinta migratoria. Il piano di dieci punti, presentato dal Commissario europeo responsabile per l’immigrazione Dimitris Avramopoulos e dall’Alto Rappresentante per la politica estera Federica Mogherini alla riunione congiunta dei ministri degli Esteri e degli Interni degli Stati Membri, va in questo senso;
    il rafforzamento immediato delle operazioni di ricerca e soccorso in mare “Triton” e “Poseidon” con l’ampliamento del raggio di azione e l’aumento delle risorse, la previsione del sequestro e la distruzione dei barconi degli scafisti al fine di privarli dei mezzi per la tratta, un'implementazione dell’azione delle agenzie Europol, Frontex, Easo ed Eurojust e la previsione di un piano di emergenza per il dislocamento dei profughi e dei richiedenti asilo, sono alcuni dei provvedimenti del piano di emergenza che segnano un cambio di rotta dell’Unione Europea verso una maggiore condivisione dell’emergenza migratoria;
    passi avanti non ancora sufficienti per giungere a una piena e totale politica europea comune delle migrazioni. Permangono infatti ancora evidenti limiti non solo politici, ma anche normativi nel diritto dell’Unione Europea da dover superare. Il regolamento (UE) n. 604/2013, noto come “Dublino III” ed entrato in vigore il 1° gennaio 2014, delinea l’impalcatura del Sistema europeo comune di asilo, ma non supera la vecchia impostazione delle precedenti convenzioni di “Dublino” e “Dublino II”: ogni richiesta di asilo deve essere esaminata da un solo Stato membro e la competenza per l’esame della domanda di protezione internazionale ricade sullo Stato che ha svolto il maggior ruolo in relazione all’ingresso e al soggiorno del richiedente nel territorio degli Stati membri, disposizione questa che impedisce una protezione equa, efficace ed efficiente del richiedente asilo;
    le emergenze umanitarie, intensificatesi in questi ultimi mesi, richiedono una gestione comune delle politiche migratorie e sembra essere sempre più necessaria la predisposizione al più presto almeno di un canale umanitario affinché chi fugge dalla guerra possa chiedere asilo alle istituzioni europee nei paesi di loro provenienza,

    impegna, quindi, il Governo in sede di Consiglio Europeo:

    a farsi promotore del superamento del quadro normativo dell’Unione europea sul diritto di asilo, in particolare del regolamento “Dublino III” per favorire l’inserimento dei richiedenti asilo già al momento della richiesta nei Paesi dell’Unione dove già vivono i propri parenti, congiunti e conoscenti;

    a promuovere nelle sedi europee la previsione che le domande di protezione e la relativa documentazione possano essere presentate presso le ambasciate e i consolati degli Stati membri dell’Unione europea sul territorio dello Stato di origine o di dimora abituale del richiedente, introducendo così la facoltà di presentare domanda di protezione internazionale dall’estero e predisponendo il mutuo riconoscimento della concessione del diritto di asilo fra tutti gli Stati membri dell’UE;

    a garantire forme di accoglienza favorevoli, compatibilmente con le possibilità dei Paesi ospitanti, garantendo ai migranti trattamenti non discriminatori con tutele rafforzate per minori, anziani, malati e donne con la possibilità di essere assistiti da personale qualificato e dello stesso sesso;
    ad assumere iniziative, in sede di Unione europea, per una più efficace azione nei confronti dei Paesi di origine e di transito, impegnando e incentivando i rispettivi Governi in una seria e solidale politica di gestione dei flussi, soprattutto nella lotta alle organizzazioni criminali che lucrano sul traffico di esseri umani;

    a favorire l'avvio di un sistema europeo di accoglienza che si basi sulla solidarietà tra i Paesi membri e che distribuisca la presenza dei rifugiati per quote definite sulla base degli indici demografici ed economici, favorendo le logiche di ricongiungimento familiare, etnico, religioso e linguistico.

    ps
    Intanto il tuo amico Fitto di FI te lo sei già dimenticato di averlo messo a governare la Liguria...ammazza come la governa bene(sarcastica) in pochi giorni ha già fatto la sua figuraccia [SM=j7569]
    [Modificato da pax2you 17/06/2015 13:20]
  • OFFLINE
    pax2you
    Post: 6.986
    Città: MILANO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Castellina in Chianti
    00 17/06/2015 16:22
    Il comportamento di alcuni partiti nel caso Azzollini



    2014 ottobre
    Il Senato con il voto di Pd, Lega Nord, Forza Italia, Ncd vota no all'uso delle intercettazioni telefoniche nel procedimento penale che vede coinvolto il senatore e presidente della Commissione Bilancio Antonio Azzollini (Ncd).

    Nell'ottobre 2013 il Movimento 5 Stelle chiese le sue dimissioni.

    Renzi e Salvini vanno in tv a parlare di lotta alla corruzione e legalità. Tutte balle.

    link

    2015 10 giugno
    Arriva la richiesta di arresto per il presidente della Commissione Bilancio del Senato, il senatore Azzollini (NCD). La vicenda è quella sul crac da 500 milioni di euro sulle case di cura Divina Provvidenza..

    Inchiesta dove il presidente della Commissione Bilancio minaccia alcune suore con frasi sobrie come "Da oggi in poi comando io, se no vi piscio in bocca".

    link

    2015 16 giugno
    Barbara Lezzi(m5s) vice presidente commissione bilancio chiede formalmente le dimissioni ad Azzollini (la denuncia della Lezzi è cominciata quasi 2 anni fa).

    Gli altri componenti dell'ufficio di presidenza, Comaroli (Lega nord),del barba (pd) e sangalli(pd), sono stati invitati dalla Lezzi ad aderire alla formale richiesta di dimissioni per Azzollini.
    Da parte loro silenzio assoluto.


    [Modificato da pax2you 17/06/2015 17:09]
  • OFFLINE
    pax2you
    Post: 6.986
    Città: MILANO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Castellina in Chianti
    00 18/06/2015 00:09
    TTIP, Stiglitz - premio nobel dell'economia nel 2001: “Non firmate! Non è un trattato di libero scambio!”



    o www.pandoratv.it/?p=3391

    indovinate cosa c'e' in discussione al senato e come viene presentato?

    Il partenariato transatlantico per gli scambi e gli investimenti (TTIP) è un accordo commerciale, attualmente in corso di negoziato, fra l'Unione europea e gli Stati Uniti. Obiettivo generale è quello di aumentare gli scambi e gli investimenti, generando nuove opportunità economiche in termini di creazione di posti di lavoro e di crescita mediante un maggiore accesso al mercato e una migliore compatibilità normativa.
    senato
    [Modificato da pax2you 18/06/2015 00:12]
  • OFFLINE
    ziomaoziomao
    Post: 938
    Sesso: Maschile
    Utente semplice
    Attico
    00 18/06/2015 02:47
    Re: Re: Re: M5S: No a bad bank salva-furbi, agire su tempi recupero crediti
    pax2you, 6/17/2015 12:51 PM:



    non ti far prendere in giro la Francia applica la Dublino 3 e cioè la "legge". "Legge" (metto tra virgolette perche' non è propriamente una legge) che il m5s da anni cerca di modificare.
    Chiedi spiegazioni ai rappresentanti della lega sul perchè hanno bocciato, nell'aprile 2015, la risoluzione del m5s per il superamento della dublino 3 la quale, se approvata in sede europea, avrebbe fatto si che i clandestini invece di fermarsi sugli scogli sarebbero stati fatti entrare in Francia.

    Allego copia della Risoluzione del M5S approvata la scorsa settimana in Senato (approvata senza le premesse). Si tratta di un atto di indirizzo per il Governo, che sappiamo essere stato impegnato al Consiglio Europeo, seppur raccogliendo ben pochi risultati. Il primo punto, forse il più significativo, era l'invito al governo a farsi promotore del superamento del regolamento “Dublino III” per favorire l’inserimento dei richiedenti asilo (non in Italia, ma) nei Paesi dell’Unione dove già vivono i loro parenti, congiunti e conoscenti; risoluzione bocciata dalla Lega Nord. Che in questo modo ha affermato ancora una volta che affrontare e risolvere la questione dell'immigrazione con atti concreti NON é tra i suoi obiettivi. Perché se così facesse, perderebbe l'unica ragione del suo consenso politico....
    Enrico Cappelletti m5s

    Risoluzione per il Consiglio su Consiglio Europeo del 23 aprile 2015

    Il Senato,
    in occasione della riunione straordinaria del Consiglio Europeo che avrà luogo a Bruxelles il prossimo 23 aprile, a seguito dei recenti tragici eventi nel Mediterraneo, i Capi di Stato e di Governo degli Stati membri dell’UE discuteranno di quali azioni adottare congiuntamente per affrontare la situazione nella regione mediterranea e far fronte alla pressione migratoria;
    premesso che:
    le tragiche vicende di questi giorni che hanno interessato non solo le coste italiane, ma anche quelle greche con la perdita di migliaia di vite umane innocenti pongono l'Europa tutta davanti alle sue responsabilità in termini politici, umani e sociali;
    le comuni e indissolubili matrici comuni storiche e culturali tra le due sponde del Mediterraneo, tra Europa e Africa, impongono di sollevare il velo dell’indifferenza e dell’incapacità di decidere su un vero e proprio eccidio di innocenti che si compie nel Continente che sulla carta è il leader mondiale nella difesa dei diritti umani e della solidarietà;
    l’annegamento in soli due giorni di 900 migranti pone l’Unione Europea davanti a un'emergenza umanitaria di enormi dimensioni, a cui non solo l’Italia può continuare a dare una risposta di accoglienza e di soccorso verso chi fugge dalla violenza, dalla negazione dei diritti di libertà, che cerca di scappare alla morte, trovandola però nel suo cammino;
    l’Unione Europea sembra questa volta non essersi sottratta nell’intraprendere azioni decise per il contrasto alla tratta umana e alla spinta migratoria. Il piano di dieci punti, presentato dal Commissario europeo responsabile per l’immigrazione Dimitris Avramopoulos e dall’Alto Rappresentante per la politica estera Federica Mogherini alla riunione congiunta dei ministri degli Esteri e degli Interni degli Stati Membri, va in questo senso;
    il rafforzamento immediato delle operazioni di ricerca e soccorso in mare “Triton” e “Poseidon” con l’ampliamento del raggio di azione e l’aumento delle risorse, la previsione del sequestro e la distruzione dei barconi degli scafisti al fine di privarli dei mezzi per la tratta, un'implementazione dell’azione delle agenzie Europol, Frontex, Easo ed Eurojust e la previsione di un piano di emergenza per il dislocamento dei profughi e dei richiedenti asilo, sono alcuni dei provvedimenti del piano di emergenza che segnano un cambio di rotta dell’Unione Europea verso una maggiore condivisione dell’emergenza migratoria;
    passi avanti non ancora sufficienti per giungere a una piena e totale politica europea comune delle migrazioni. Permangono infatti ancora evidenti limiti non solo politici, ma anche normativi nel diritto dell’Unione Europea da dover superare. Il regolamento (UE) n. 604/2013, noto come “Dublino III” ed entrato in vigore il 1° gennaio 2014, delinea l’impalcatura del Sistema europeo comune di asilo, ma non supera la vecchia impostazione delle precedenti convenzioni di “Dublino” e “Dublino II”: ogni richiesta di asilo deve essere esaminata da un solo Stato membro e la competenza per l’esame della domanda di protezione internazionale ricade sullo Stato che ha svolto il maggior ruolo in relazione all’ingresso e al soggiorno del richiedente nel territorio degli Stati membri, disposizione questa che impedisce una protezione equa, efficace ed efficiente del richiedente asilo;
    le emergenze umanitarie, intensificatesi in questi ultimi mesi, richiedono una gestione comune delle politiche migratorie e sembra essere sempre più necessaria la predisposizione al più presto almeno di un canale umanitario affinché chi fugge dalla guerra possa chiedere asilo alle istituzioni europee nei paesi di loro provenienza,

    impegna, quindi, il Governo in sede di Consiglio Europeo:

    a farsi promotore del superamento del quadro normativo dell’Unione europea sul diritto di asilo, in particolare del regolamento “Dublino III” per favorire l’inserimento dei richiedenti asilo già al momento della richiesta nei Paesi dell’Unione dove già vivono i propri parenti, congiunti e conoscenti;

    a promuovere nelle sedi europee la previsione che le domande di protezione e la relativa documentazione possano essere presentate presso le ambasciate e i consolati degli Stati membri dell’Unione europea sul territorio dello Stato di origine o di dimora abituale del richiedente, introducendo così la facoltà di presentare domanda di protezione internazionale dall’estero e predisponendo il mutuo riconoscimento della concessione del diritto di asilo fra tutti gli Stati membri dell’UE;

    a garantire forme di accoglienza favorevoli, compatibilmente con le possibilità dei Paesi ospitanti, garantendo ai migranti trattamenti non discriminatori con tutele rafforzate per minori, anziani, malati e donne con la possibilità di essere assistiti da personale qualificato e dello stesso sesso;
    ad assumere iniziative, in sede di Unione europea, per una più efficace azione nei confronti dei Paesi di origine e di transito, impegnando e incentivando i rispettivi Governi in una seria e solidale politica di gestione dei flussi, soprattutto nella lotta alle organizzazioni criminali che lucrano sul traffico di esseri umani;

    a favorire l'avvio di un sistema europeo di accoglienza che si basi sulla solidarietà tra i Paesi membri e che distribuisca la presenza dei rifugiati per quote definite sulla base degli indici demografici ed economici, favorendo le logiche di ricongiungimento familiare, etnico, religioso e linguistico.

    ps
    Intanto il tuo amico Fitto di FI te lo sei già dimenticato di averlo messo a governare la Liguria...ammazza come la governa bene(sarcastica) in pochi giorni ha già fatto la sua figuraccia [SM=j7569]



    si vabbe', dublino 3 elevato al cubo.

    io mi faccio prendere in giro da zotico leghista, voi invece continuate a parlare per supercazzole FACENDO FINTA di non sapere che i richiedenti asilo sono un'esigua minoranza del totale e sono gestibilissimi.

    la massa sono semplici clandestini che vengono a rompere le palle e la francia, la slovenia, la svizzera, la germania... tutti fanno bene a rispedirceli a casuccia nostra.

    tutti fanno la cosa piu' sensata, meno voi che a quanto pare siete gli eterni incompresi.

    parliamo di clandestini, a meno che per te' siano rifugiati i pakistani di udine o i nigeriani e senegalesi di ventimiglia....

    oppure per i m5s i rifugiati sono chiunque si presenta in un paese senza documenti , in modo illegale e pretende di essere mantenuto ?

    basta mettersi d'accordo sulle parole, riscrivete il vocabolario a suon di mozioni e supercazzole e saremo tutti felici e contenti, con qualche milione di clandestini da mantenere e soddisfare in tutte le loro voglie.

    come stai vedendo dagli stessi commenti sul sito di grillo, molti vostri elettori si stanno un po' irrancidendo a vedere certi balletti sulle parole.

    okkio a tirare troppo il collo al pollo perche' poi l'ammazzate.


    ciao
    [Modificato da ziomaoziomao 18/06/2015 02:52]

    --------------------------------------------------
    Comica e dannosa. In due parole, l’Unione Europea.
  • OFFLINE
    pax2you
    Post: 6.986
    Città: MILANO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Castellina in Chianti
    00 18/06/2015 08:23
    Re: Re: Re: Re: M5S: No a bad bank salva-furbi, agire su tempi recupero crediti
    ziomaoziomao, 18/06/2015 02:47:



    si vabbe', dublino 3 elevato al cubo.

    io mi faccio prendere in giro da zotico leghista, voi invece continuate a parlare per supercazzole FACENDO FINTA di non sapere che i richiedenti asilo sono un'esigua minoranza del totale e sono gestibilissimi.

    la massa sono semplici clandestini che vengono a rompere le palle e la francia, la slovenia, la svizzera, la germania... tutti fanno bene a rispedirceli a casuccia nostra.

    tutti fanno la cosa piu' sensata, meno voi che a quanto pare siete gli eterni incompresi.

    parliamo di clandestini, a meno che per te' siano rifugiati i pakistani di udine o i nigeriani e senegalesi di ventimiglia....

    oppure per i m5s i rifugiati sono chiunque si presenta in un paese senza documenti , in modo illegale e pretende di essere mantenuto ?

    basta mettersi d'accordo sulle parole, riscrivete il vocabolario a suon di mozioni e supercazzole e saremo tutti felici e contenti, con qualche milione di clandestini da mantenere e soddisfare in tutte le loro voglie.

    come stai vedendo dagli stessi commenti sul sito di grillo, molti vostri elettori si stanno un po' irrancidendo a vedere certi balletti sulle parole.

    okkio a tirare troppo il collo al pollo perche' poi l'ammazzate.


    ciao



    1 post
    Tu confondi gli elettori con gente che posta dei commenti.
    Su il giornale i commenti sono moderati(cioè prima di essere pubblicati i post sono controllati ed eventualmente cestinati a completa discrezione de il giornale) sul sito di Grillo non vi è alcun filtro. Chiunque puo' pubblicare e i post non vengono cestinati. Nessuno.

    Sull'ansa invece ti fanno pubblicare i post tramite facebook ma poi se all'ansa non sta bene quello che scrivi lo cancellano(ieri me ne hanno cancellati tre a me e due ad un altro. Niente di che, niente offese, dicevamo solo qualcosa di intelligente).
    Idem sul sole24ore dove tempo fa criticai un giornalista perche' non aveva riportatao nel suo articolo il primo e piu' importante incontro (consultazione) in parlamento tra capigruppo del PD e del m5s e che quindi le sue affermazioni basandosi solo sugli ultimi due incontri non erano da considerarsi corrette.

    Altro esempio il PD ha assoldato gratuitamente e facendo intravedere a loro una possibile carriera politica i 300 o gli spartani.
    Ragazzini che pagati niente, cioe' gratis, fanno propaganda su internet tramite social network, il portale di Grillo, twitter, etc.
    Imperversano nelle discussioni sui forum e ovunque sia possibilie sulla rete per distruggere avverari politici, duscussioni intelligenti, disinformare.
    Non lo fanno sempre in modo cattivo...semplicemente vengono usati.
    Gli unici soldi, nostri, che il PD usa sono per le sedi, gli strumenti e gli organizzatori (militandi del PD piu' grandi) di questi gruppi di ragazzini.

    2 problema immigrati.
    non e' che i grillini fanno gli eterni incompresi ma sono gli unici che vedono il problema dal punto di vista di tutti gli attori coinvolti e cercano REALMENTE di risolverlo. Non sono compresi perche' i partiti o non hanno capito o se hanno capito non vogliono risolverlo il problema.
    La dublino 3 e' solo una delle iniziative da intraprendere per cercare di risolvere il problema immigrazione e difatti il m5s le persegue tutte.

    E' molto facile dire "chiudiamo tutto" ma la lega in realtà fa l'esatto opposto(il caso dei campi rom e dei centri di accoglienza è ormai una evidente prova anzi due di questa scelta della lega a chi si interessa un minimo di politica sinceramente). Se la lega nord perseguisse veramente questo obiettivo la voterei ma crea solo i presupposti per far scontrare te,i negher e i rossi di modo da avere il consenso di una parte dell'elettorato e anzi farci i soldi su queste situazione. Non dico che tutti i leghisti siano falsi ma le scelte dopo 20 anni sono ancora le stesse dei corrotti di 20 anni fa. Gli stessi corrotti sono ancora strapagati e in ruoli chiave della lega.
    E' per questo che secondo me e' ora che ti svegli e che non credi piu' alle loro promesse. Purtroppo sono dei bugiardi, ipocriti e ladri per non dire peggio. Renditene conto.
    [Modificato da pax2you 18/06/2015 08:36]
  • OFFLINE
    pax2you
    Post: 6.986
    Città: MILANO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Castellina in Chianti
    00 18/06/2015 08:46
    Campi nomadi/Paese dei campi/villaggi attrezzati
    Una lettura lunga ma molto interessante.

    L’Italia è il solo paese in Europa a promuovere un sistema di ghetti, organizzato e sostenuto pubblicamente, con lo scopo di privare i Rom di una piena partecipazione alla vita italiana, o addirittura di avere un contatto e dei rapporti con essa. Questi Rom vivono, secondo il gergo italiano, in “campi” o squallidi ghetti, questi “autorizzati”.


    Quindi il campo non va naturalmente associato ai rom, ma al contrario va associato alle politiche fatte per i rom in Italia. La creazione dei campi rom e sosta è stata la risposta all’arrivo massiccio dei rom a metà degli anni Ottanta dai Balcani. "Undici regioni, tutte guidate da giunte di centro sinistra, emanano leggi regionali per la creazione di campi sosta o nomadi, ovvero di luoghi esclusivi dove vanno ad abitare solo i rom, pensati in funzione di una presunta identità culturale dei rom, definita attraverso le parole nomade oppure zingaro.

    parlarecivile

    Io penso che il problema, ancora una volta, sia l'insipienza della nostra classe politica.
    Dobbiamo come elettori mettere gente NON insipiente a governarci se vigliamo migliorare la nostra civiltà. Questa e' quello che possiamo fare come elettori.
    La proposta di Salvini di buttare giù i campi ROM con la ruspa è secondo me un caso esemplare di insipienza perche' non risolve il problema ma ne e crea un'altro e quindi un nuovo motivo per votare Salvini e la lega.
    E' ora che usciamo da questa situazione del cane che si morde la coda o fra 20 anni saremo ancora qui a parlare di campi ROM e immigrati invece di concentrarci su come migliorare la vita agli italiani.
    [Modificato da pax2you 18/06/2015 08:57]
  • OFFLINE
    pax2you
    Post: 6.986
    Città: MILANO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Castellina in Chianti
    00 18/06/2015 14:46
    Reddito di cittadinanza, primo sì dal Parlamento europeo


    C'è un'Europa che non delude i cittadini ed è quella che prevede il reddito di cittadinanza come misura di contrasto alla povertà. Questo provvedimento è legge in 26 Stati membri su 28 e oggi, grazie al Movimento 5 Stelle Europa, arriva anche un importante monito del Parlamento europeo. La Commissione Lavoro e Affari sociali ha, infatti, approvato la "Relazione per le politiche degli Stati membri a favore dell'occupazione". Grazie al lavoro della portavoce Laura Agea, titolare del rapporto, è stato raggiunto e votato favorevolmente il compromesso che recita:

    "Gli Stati Membri devono introdurre un reddito minimo, come una delle misure per ridurre la povertà, proporzionata alla specifica situazione socio-economica nello Stato Membro in questione".

    Tutti i Paesi europei dunque devono dotarsi di forme di sostegno al reddito per combattere povertà ed esclusione sociale. Non importa il nome, non importa l'ammontare dell'assegno, non importano i criteri che possono differire Stato per Stato: quello che conta è la sostanza.

    In Italia il Movimento 5 Stelle è l'unica forza politica che chiede il reddito di cittadinanza. Questo voto ha dimostrato che in Europa non siamo soli. SIAMO MAGGIORANZA.

    Per soli due voti di scarto è stato inoltre approvato un emendamento che condanna le politiche di austerità: "hanno solo aggravato la situazione politica, economica e occupazione in Europa", c'è scritto.

    Adesso il rapporto va in plenaria dove sarà votato nel mese di luglio.

    Ecco la gioia della portavoce Laura Agea subito dopo l'approvazione del suo rapporto con 37 voti favorevoli, 6 contrari e 4 astensioni.

    Chi diceva che eravamo inutili?




    Primo step SUPERATO! GRAZIE LAURA! [SM=g1747529] [SM=g1747532] [SM=g1747529] [SM=g1747532]

    ps
    se nella vita si urlano solo slogan i problemi rimangono sempre gli stessi...è lavorando seriamente che passin passetto si ottengono i risultati e i problemi si superano. [SM=g7576]
    [Modificato da pax2you 18/06/2015 15:01]
  • OFFLINE
    ziomaoziomao
    Post: 938
    Sesso: Maschile
    Utente semplice
    Attico
    00 18/06/2015 15:11
    Re: Re: Re: Re: Re: M5S: No a bad bank salva-furbi, agire su tempi recupero crediti
    pax2you, 6/18/2015 8:23 AM:



    ...
    La dublino 3 e' solo una delle iniziative da intraprendere per cercare di risolvere il problema immigrazione e difatti il m5s le persegue tutte...




    Vabbe',ma manca la risposta.

    che volete fare con i clandestini che non centrano una beata fava di nulla con dublino xyz ?

    mi dici che non si possono respingere, perche' ????

    perche' ve lo dicono le vocine o il papa ???

    finche' i 5s non risponderanno a questa banale domanda non puoi dire che state perseguendo tutte le soluzioni ( come dici te' ) se non per atto di fede, entrando nel mistico.

    in attesa come tutti gli italiani di capire che cavolo volete fare, saluti.

    ciaooo

    --------------------------------------------------
    Comica e dannosa. In due parole, l’Unione Europea.
  • OFFLINE
    pax2you
    Post: 6.986
    Città: MILANO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Castellina in Chianti
    00 18/06/2015 15:13
    Ecco invece come la lega nord uccide il reddito di cittadinnza...solito slogan per rovinarci la vita. Schifosi ma non vi vergognate?
    Qui Salvini non dici nulla eh ziomao!!! Cosa doveva fare salvini...pulizia dei vecchi come Maroni?
    Insipienti!!!

    Leggete dall'articolo. Mettono 50 milioni per 260.000 famglie povere..il che significa 192 euro a famiglia per tre mesi!!!Nemmeno al mese che fanno poco piu' di 60 euro al mese a famiglia...Renzi affermava di darne 80...eh pero' fanno il reddito di cittadinanza sto Maroni...sti du Maroni.

    Vabbè ma poi ci aggiungono la bellezza di forse 427 milioni e diamogleli buoni a sto schifoso(anche se 200 sono per 6 anni ovvero poco piu' di 30 l'anno) perche' è giusto dirsi in faccia la verità a questo punto.
    Facciamoli sti conti per le famiglie povere:477 milioni per 260.000 famiglie in un anno(non persone ma famiglie di 2,3,4,5 persone!!! Chi lo sa?)
    Uguale a udite udite:
    1834 all'anno che diviso 12 fanno:152 euro al mese...e questo per Maroni è la cifra per il sostentamento base per una famiglia italiana lombarda....nemmeno a persona..152 euro al mese!! E Salvini ZITTO!! non si ribella di fronte a questo schifo??? Certo che no...hanno lo slogan "reddito di cittadinanza" e tanto gli basta!

    cito:

    Nel bilancio regionale abbiamo trovato 50 milioni per finanziare il reddito di cittadinanza da ottobre a dicembre - assicura Maroni -. E per il 2016, siccome non sarà una misura una tantum , siamo pronti a metterne altri 200». A queste risorse vanno aggiunti - dice il governatore - «227 milioni del Fondo sociale europeo per la lotta alla povertà, che sono spalmati in 6 anni, ma possono essere spesi anche in un periodo più limitato».

    ziomao gli devi spaccare il c..o a questi della lega nord altro che dare il tuo voto!!!
    corriere
    [Modificato da pax2you 19/06/2015 16:20]
  • OFFLINE
    ziomaoziomao
    Post: 938
    Sesso: Maschile
    Utente semplice
    Attico
    00 19/06/2015 18:17
    Re: Ecco invece come la lega nord uccide il reddito di cittadinnza...solito slogan per rovinarci la vita. Schifosi ma non vi vergognate?
    pax2you, 6/18/2015 3:13 PM:

    Qui Salvini non dici nulla eh ziomao!!! Cosa doveva fare salvini...pulizia dei vecchi come Maroni?
    Insipienti!!!

    Leggete dall'articolo. Mettono 50 milioni per 260.000 famglie povere..il che significa 192 euro a famiglia per tre mesi!!!Nemmeno al mese che fanno poco piu' di 60 euro al mese a famiglia...Renzi affermava di darne 80...eh pero' fanno il reddito di cittadinanza sto Maroni...sti du Maroni.

    Vabbè ma poi ci aggiungono la bellezza di forse 427 milioni e diamogleli buoni a sto schifoso(anche se 200 sono per 6 anni ovvero poco piu' di 30 l'anno) perche' è giusto dirsi in faccia la verità a questo punto.
    Facciamoli sti conti per le famiglie povere:477 milioni per 260.000 famiglie in un anno(non persone ma famiglie di 2,3,4,5 persone!!! Chi lo sa?)
    Uguale a udite udite:
    1834 all'anno che diviso 12 fanno:152 euro al mese...e questo per Maroni è la cifra per il sostentamento base per una famiglia italiana lombarda....nemmeno a persona..152 euro al mese!! E Salvini ZITTO!! non si ribella di fronte a questo schifo??? Certo che no...hanno lo slogan "reddito di cittadinanza" e tanto gli basta!

    cito:

    Nel bilancio regionale abbiamo trovato 50 milioni per finanziare il reddito di cittadinanza da ottobre a dicembre - assicura Maroni -. E per il 2016, siccome non sarà una misura una tantum , siamo pronti a metterne altri 200». A queste risorse vanno aggiunti - dice il governatore - «227 milioni del Fondo sociale europeo per la lotta alla povertà, che sono spalmati in 6 anni, ma possono essere spesi anche in un periodo più limitato».

    ziomao gli devi spaccare il c..o a questi della lega nord altro che dare il tuo voto!!!
    corriere



    ciao Pax,

    vabbe' la lega ti frega risaputo

    ma la domanda rimane senza risposta.



    --------------------------------------------------
    Comica e dannosa. In due parole, l’Unione Europea.
  • OFFLINE
    ziomaoziomao
    Post: 938
    Sesso: Maschile
    Utente semplice
    Attico
    00 20/06/2015 05:43
    Re: Re: Ecco invece come la lega nord uccide il reddito di cittadinnza...solito slogan per rovinarci la vita. Schifosi ma non vi vergognate?
    ziomaoziomao, 6/19/2015 6:17 PM:



    ciao Pax,

    vabbe' la lega ti frega risaputo

    ma la domanda rimane senza risposta.






    a proposito secondo i nuovi dati eurostat,

    in italia i fantomatici "profughi" sono in ordine decrescente
    nigeria, mali, gambia, pakistan, senegal.


    in nessuno di questi paesi c'e' una guerra, in tutti questi paesi si puo' andare come turisti senza blocchi da parte dell'ambasciata italiana.

    percio' nel mondo normale questi sono semplici clandestini.

    ora, che cavolo centra dublino XYZ ?

    domanda senza risposta.

    voi siete i senza risposta, quelli a cui chiedi sui fischi e rispondono con i fiaschi.

    Prima o poi anche gli elettori 5s capiranno la presa per i fondelli.

    ciao

    --------------------------------------------------
    Comica e dannosa. In due parole, l’Unione Europea.
  • OFFLINE
    pax2you
    Post: 6.986
    Città: MILANO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Castellina in Chianti
    00 20/06/2015 13:00
    Re: Re: Re: Ecco invece come la lega nord uccide il reddito di cittadinnza...solito slogan per rovinarci la vita. Schifosi ma non vi vergognate?
    ziomaoziomao, 20/06/2015 05:43:




    a proposito secondo i nuovi dati eurostat,

    in italia i fantomatici "profughi" sono in ordine decrescente
    nigeria, mali, gambia, pakistan, senegal.


    in nessuno di questi paesi c'e' una guerra, in tutti questi paesi si puo' andare come turisti senza blocchi da parte dell'ambasciata italiana.

    percio' nel mondo normale questi sono semplici clandestini.

    ora, che cavolo centra dublino XYZ ?

    domanda senza risposta.

    voi siete i senza risposta, quelli a cui chiedi sui fischi e rispondono con i fiaschi.

    Prima o poi anche gli elettori 5s capiranno la presa per i fondelli.

    ciao



    I clandestini la Francia non li DEVE far entrare se sono sbarcati in Italia.
    Sono sbarcati in Italia e allora l'Italia che ha ratificato il regolamento di Dublino sotto Letta lo deve rispettare.

    . Il regolamento di Dublino mira a "determinare con rapidità lo Stato membro competente [per una domanda di asilo]" e prevede il trasferimento di un richiedente asilo in tale Stato membro. Lo Stato membro competente all'esame della domanda d'asilo sarà lo Stato in cui il richiedente asilo ha fatto il proprio ingresso nell'Unione europea.

    it.wikipedia.org/wiki/Regolamento_Dublino_II

    Solo il m5s si e' mosso per cambiarlo e far si che se anche un clandestino sbarca in Italia verra' immediatamente trasferito nel paese in cui vuole chiedere asilo per fare domanda scaricando quindi praticamente quasi tutti gli oneri ai paesi di destinazione. Espulsione inclusa se e' il caso.

    Chiaro?

    A me semnbra banale e invece i nostri politici compresa quelli della lega continuano a fare caciara e a non cambiare questo semplice passo del regolamento...bastava farlo notare in sede europea e seguire l'iter. Banale...eh no solo il m5s ci e' arrivato dopo che gli altri partiti sono in eu da 20 anni.
    Perche'?
    Perche' ha vinto la speculazione, gli interessi privati di gente come Buzzi ma anche della classe politica che gli facevano comodo i voti comprati...e gli italiano gli hanno permesso di farlo.

    In Germania sarebbero gia' scesi in piazza e li avrebbero fatti cagare addosso ai loro politici...noi siamo un popolo diverso.Mento determinato, meno forte e meno unito anzi diviso ognuno a farsi bello sulla pelle dell'altro.
    Colpa nostra. Siamo un popolo di serie B...la causa principale e' questa. Con la cultura e la consapevolezza che il m5s cerca di fornire dovremmo miogliorarci come popolazione ma credo sia un processo lungo e pieno di insidie. Io sono pessimista.
    Troppo egoismo e ignoranza imperano in questo paese e la classe politica non puo' che essere l'espressione di questo tipo di persone.

    Vedremo magari mi sbaglio.
    [Modificato da pax2you 20/06/2015 13:11]
  • OFFLINE
    ziomaoziomao
    Post: 938
    Sesso: Maschile
    Utente semplice
    Attico
    00 20/06/2015 14:49
    Re: Re: Re: Re: Ecco invece come la lega nord uccide il reddito di cittadinnza...solito slogan per rovinarci la vita. Schifosi ma non vi vergognate?
    pax2you, 6/20/2015 1:00 PM:



    I clandestini la Francia non li DEVE far entrare se sono sbarcati in Italia.
    Sono sbarcati in Italia e allora l'Italia che ha ratificato il regolamento di Dublino sotto Letta lo deve rispettare.

    . Il regolamento di Dublino mira a "determinare con rapidità lo Stato membro competente [per una domanda di asilo]" e prevede il trasferimento di un richiedente asilo in tale Stato membro. Lo Stato membro competente all'esame della domanda d'asilo sarà lo Stato in cui il richiedente asilo ha fatto il proprio ingresso nell'Unione europea.

    it.wikipedia.org/wiki/Regolamento_Dublino_II

    Solo il m5s si e' mosso per cambiarlo e far si che se anche un clandestino sbarca in Italia verra' immediatamente trasferito nel paese in cui vuole chiedere asilo per fare domanda scaricando quindi praticamente quasi tutti gli oneri ai paesi di destinazione. Espulsione inclusa se e' il caso.

    Chiaro?

    A me semnbra banale e invece i nostri politici compresa quelli della lega continuano a fare caciara e a non cambiare questo semplice passo del regolamento...bastava farlo notare in sede europea e seguire l'iter. Banale...eh no solo il m5s ci e' arrivato dopo che gli altri partiti sono in eu da 20 anni.
    Perche'?
    Perche' ha vinto la speculazione, gli interessi privati di gente come Buzzi ma anche della classe politica che gli facevano comodo i voti comprati...e gli italiano gli hanno permesso di farlo.

    In Germania sarebbero gia' scesi in piazza e li avrebbero fatti cagare addosso ai loro politici...noi siamo un popolo diverso.Mento determinato, meno forte e meno unito anzi diviso ognuno a farsi bello sulla pelle dell'altro.
    Colpa nostra. Siamo un popolo di serie B...la causa principale e' questa. Con la cultura e la consapevolezza che il m5s cerca di fornire dovremmo miogliorarci come popolazione ma credo sia un processo lungo e pieno di insidie. Io sono pessimista.
    Troppo egoismo e ignoranza imperano in questo paese e la classe politica non puo' che essere l'espressione di questo tipo di persone.

    Vedremo magari mi sbaglio.



    voi vi prodigate a risolvere un problema che non esiste e la cosa non vi fa' una bella pubblicita'.

    forse fai finta di non capire, un clandestino di un paese non in guerra non puo' richiedere asilo.

    i clandestini in tutto l'universo non hanno nessun diritto all'asilo e fanno semplicemente rimpatriati con le buone o con le cattive.

    punto, il resto sono solo supercazzole.

    a meno che come qualche idiota ( di maio se non ricordo male ) della vostra setta proponga di considerare "profugo" chiunque abbia problemi economici.
    allora tutti "profughi", qualche miliardo di persone... poi mi spiegherai dove li metterete e come li manterrete.






    --------------------------------------------------
    Comica e dannosa. In due parole, l’Unione Europea.
  • OFFLINE
    pax2you
    Post: 6.986
    Città: MILANO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Castellina in Chianti
    00 21/06/2015 12:12
    Re: Re: Re: Re: Re: Ecco invece come la lega nord uccide il reddito di cittadinnza...solito slogan per rovinarci la vita. Schifosi ma non vi vergognate?
    ziomaoziomao, 20/06/2015 14:49:



    voi vi prodigate a risolvere un problema che non esiste e la cosa non vi fa' una bella pubblicita'.

    forse fai finta di non capire, un clandestino di un paese non in guerra non puo' richiedere asilo.

    i clandestini in tutto l'universo non hanno nessun diritto all'asilo e fanno semplicemente rimpatriati con le buone o con le cattive.

    punto, il resto sono solo supercazzole.

    a meno che come qualche idiota ( di maio se non ricordo male ) della vostra setta proponga di considerare "profugo" chiunque abbia problemi economici.
    allora tutti "profughi", qualche miliardo di persone... poi mi spiegherai dove li metterete e come li manterrete.








    giusta (la parte evidenziata) ma il nodo della questione e' che la normativa prevede che si debba effettuare una procedura di riconoscimento, che puo' durare anche 2 anni nel nostro paese, per il clandestino che spesso non ha documenti e dice di venire da un paese in guerra anche se non e' vero. E' il cavillo burocratico a cui si attaccano sia i clandestini furbi che i criminali locali che prendono soldi dalla loro gestione.

    Il m5s cerca di fare in modo che questa procedura venga svolta dal paese in cui il clandestino vuole andare invece del paese in cui e' sbarcato.

    Quasi nessuno vuole rimanere in Italia per cui... [SM=g7752]

    ps
    a italiani ve dovete svegliare!
    [Modificato da pax2you 21/06/2015 12:17]
  • OFFLINE
    ziomaoziomao
    Post: 938
    Sesso: Maschile
    Utente semplice
    Attico
    00 21/06/2015 14:51
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ecco invece come la lega nord uccide il reddito di cittadinnza...solito slogan per rovinarci la vita. Schifosi ma non vi vergognate?
    pax2you, 6/21/2015 12:12 PM:



    giusta (la parte evidenziata) ma il nodo della questione e' che la normativa prevede che si debba effettuare una procedura di riconoscimento, che puo' durare anche 2 anni nel nostro paese, per il clandestino che spesso non ha documenti e dice di venire da un paese in guerra anche se non e' vero. E' il cavillo burocratico a cui si attaccano sia i clandestini furbi che i criminali locali che prendono soldi dalla loro gestione.

    Il m5s cerca di fare in modo che questa procedura venga svolta dal paese in cui il clandestino vuole andare invece del paese in cui e' sbarcato.

    Quasi nessuno vuole rimanere in Italia per cui... [SM=g7752]

    ps
    a italiani ve dovete svegliare!



    bella idea, mandiamoli dove vogliono andare cosi' gli passa la voglia di provarci !

    mi pare un bell'atto dissuasivo [SM=g7840] cosi' ci pensano due volte eh !
    accidenti, bastava pensarci prima.

    invece in australia li prendono e li mettono su un'isola deserta per gli annetti che servono, cosi' gli sbarchi di sono ridotti del 99.5% o giu' di li'.

    ha ragione Salvini, metterli in campi in zone deserte.
    chi fugge dalla guerra sara' comunque protetto e felice di aver salva la pelle per il resto sara' solo una colossale fregatura e non si faranno mai piu' vedere.

    la vostra presunta "soluzione" e' un'inno all'invasione, un gigantesco cartellone con scritto wellcome nel paese dei balocchi e dei pirla.

    in fondo ci state dando sotto, dopo l'abolizione del reato di clandestinita' cosa ci si poteva aspettare...

    speriamo solo che non andiate mai al governo,
    meglio alfano, fa' meno danni,

    ciao




    --------------------------------------------------
    Comica e dannosa. In due parole, l’Unione Europea.
  • OFFLINE
    pax2you
    Post: 6.986
    Città: MILANO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Castellina in Chianti
    00 22/06/2015 07:26
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ecco invece come la lega nord uccide il reddito di cittadinnza...solito slogan per rovinarci la vita. Schifosi ma non vi vergognate?
    ziomaoziomao, 21/06/2015 14:51:



    bella idea, mandiamoli dove vogliono andare cosi' gli passa la voglia di provarci !

    mi pare un bell'atto dissuasivo [SM=g7840] cosi' ci pensano due volte eh !
    accidenti, bastava pensarci prima.

    invece in australia li prendono e li mettono su un'isola deserta per gli annetti che servono, cosi' gli sbarchi di sono ridotti del 99.5% o giu' di li'.

    ha ragione Salvini, metterli in campi in zone deserte.
    chi fugge dalla guerra sara' comunque protetto e felice di aver salva la pelle per il resto sara' solo una colossale fregatura e non si faranno mai piu' vedere.

    la vostra presunta "soluzione" e' un'inno all'invasione, un gigantesco cartellone con scritto wellcome nel paese dei balocchi e dei pirla.

    in fondo ci state dando sotto, dopo l'abolizione del reato di clandestinita' cosa ci si poteva aspettare...

    speriamo solo che non andiate mai al governo,
    meglio alfano, fa' meno danni,

    ciao






    in fondo dopo che ti ho ho spiegato dettagliatamente almeno dieci (10!!!) volte che il m5s NON ha abolito il reato di clandestinita' che mi posso aspettare da te?
    Salvini ha capito che per farvi credere una cosa ve le deve sparare in testa senza nemmeno preoccuparsi che voi elettori andiate a verificare se sia o meno vero.

    No veramente a volte mi chiedo se ci sei o ci fai.

    Ripeti con me magari alla fine lo impari:

    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.

    Se non lo impari ora perlomeno verrai a conoscenza di una delle cause del perche' non progrediamo.

    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.

    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.

    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.

    Hai imparato? Ancora no...allora ripeti ancora.

    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.

    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.

    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.

    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.

    Adesso hai imparato? Se ancora no ricomincia dall'inizio.

    Ciao! [SM=g7626]
    [Modificato da pax2you 22/06/2015 08:58]
  • OFFLINE
    pax2you
    Post: 6.986
    Città: MILANO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Castellina in Chianti
    00 22/06/2015 07:57
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.

    Ziomao se ancora non ti e' chiaro qualcosa te lo spiego in un altro modo... [SM=j7568]

    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.


    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.


    Scusa e' colpa mia che non te lo ho spiegato bene e non tua che dopo che te lo ho spiegato 10 volte non lo hai capito...mea culpa...ecco qui che te lo spiego in un altro modo:

    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.


    Aspetta...mo' ho trovato il modo giusto di spiegartelo: [SM=j7568]

    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.
    IL M5S NON HA ABOLITO IL REATO DI CLANDESTINITA'.


    Non mi ringraziare te lo ho spiegato con affetto e piacere e se hai bisogno di qualche chiarimento basta un cenno e te lo rispiego di nuovo. [SM=j7568]
    [Modificato da pax2you 22/06/2015 08:32]
  • OFFLINE
    pax2you
    Post: 6.986
    Città: MILANO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Castellina in Chianti
    00 22/06/2015 09:20
    X ZIOMAO....se finalmente ha capito...

    Diffondi tra i leghisti e i tuoi amici grazie. Salvini vi sta mentendo.
36