00 07/04/2007 00:11
Ma che è successo?
Non leggevo il forum da qualche giorno (3 o 4) e me lo sono ritrovato in manutenzione. Ho aspettato qualche altro giorno, ma il forum rimane ancora in manutenzione. Per fortuna sono riuscito a trovare il nuovo forum, ma sinceramente non capisco cosa sia successo. Mi sembra di aver capito che olly abbia volontariamente chiuso il precedente. Perchè?

Effettivamente non ho mai fatto login nel forum vecchio perchè non si poteva leggere nulla, quindi non avrei comunque letto una eventuale comunicazione del nuovo forum. Bisogna assolutamente convincere olly a riaprire il forum almeno in lettura, visto che non è possibile copiare i post dal vecchio al nuovo. E sicuramente ci deve essere in bella mostra il link al nuovo Forum.

Comunque sono convinto anche io che è necessario un sistema migliore per gestire la nostra comunità. Un sito tutto nostro potrebbe andare bene, ma forse costa qualcosa. Perchè non pensare a qualche servizio di gruppi di aziende ben più blasonate rispetto a FFz, tipo yahoo o google?
Tra l'altro in questi gruppi è anche possibile farsi mandare per email i post degli utenti, così potrebbero essere più facilmente archiviati.
[Modificato da pozzugno 07/04/2007 00:11]