00 12/07/2007 17:31
Re: Re: Re: Ecco dove stanno finendo attualmente i soldi dei top_milionari
grella, 12/07/2007 03.11:




Staconlanana del primo periodo nulla ha da invidiare a un Spaccolanana o a un Mutandari dell'epoca d'oro:

"Ma il buon Staconlanana non poteva accontentarsi e ci riprovò dopo poco con Il Pecoro, Il Capro e L'Oco 2, opere (l'ultima, soprattutto) che mostrano la sua forte componente autocritica. L'uso dello scalpello sobrio e quasi casuale e la grazia con cui intaglia le forma facendole uscire naturalmente dal marmo ("Risvegliandole" dirà più tardi il critico Dumboni) renderanno inevitabile l'evoluzione che lo porterà ad adornare le piazze di paesi e cittadine con opere di massimo pregio appartenenti al suo periodo femmineo, come La Muflona in Amore, L'Elefanta Gravida e, last but not least La Tirannosaura Mestruata. Nell'ultimo periodo della sua prolifica produzione artistica spiccano, oltre al qui illustrato Mucco chicche come La Troia Sfatta, La Pantegana e l'immortale Vacca da Monta."
www.abietto.net

Chi vuole la "Troia Sfatta"? Dieci milioni e uno.....dieci milioni e due......AGGIUDICATO!!!..... a quel signore con gli occhiali là in fondo..(il tuo vecchio avatar) [SM=g7576]




Oh mamma!! Ho le lacrime agli occhi!!! Quanti ricordi...
Ehhhh Serena, siamo di fronte oggi ad un'opera di Mollicato, il grande protagonista del '900, quello ti risolve un salotto... i soldi passano, l'arte resta.
www.pefs.us/viewvideo.php?id=Av3AE_J5z5A
Un profeta!!!!
Che meraviglia...
Vabbè, non continuo sennò finiamo OT
Che meraviglia...