00 10/09/2007 23:16
Re: Re:
pax2you, 31/08/2007 22.46:



Si ma il mio scopo non e' la speculazione ma un alternativa alla fregatura della bolla immobiliare...e' ovvio che dove uno guadagna tanto vuol dire che almeno un altro ha perso altrettanto...il che non mi interessa.
Se invece tutti si pagasse un prezzo piu o meno equo senza speculare troppo bene o male un prezzo onesto ce lo tiriamo fuori tutti senza fregare l'altro.
Ma questo non e' da furbo..il furbo vuole fare l'affare...che poi l'affare nasca da una bolla con qualche cristo che finisce in mezzo ad una strada che importa? Cavoli suoi...come tanti dicono qui morte tua vita mia...bello.. bella societa costruiscono per i loro figli.

Comunque benvenuto...scusa oggi e' giornata nera [SM=g7628]

E difatti se vedi i prezzi degli affitti o delle case in vendita in Austria sono piu accessibili rispetto a quelli italiani...e non mi sembra un paese del terzo mondo l'Austria.
Invece da noi a colpi di furbizia ci siamo arrivati ad autofregarci...




Mha... non sono proprio d'accordo con te... nel senso che chiunque investe lo fa per guadagnare..
Se la bolla scoppia non è mica causa mia o di chi cmq ne approfitta per acquistare e poi rivendere quando il prezzo sarà risalito. Il fatto che chi può non ne approfitti non renderà migliore nè più equo il mercato.

Diverso è il discorso x chi ha il potere di dirigere i mercati con mezzi + o meno leciti(e non sono uno di quelli te l'assicuro).
Br1zap