00 02/10/2007 22:04
Re: Re: Re:
laplace77, 02/10/2007 21.41:




pure Morgan Stanley "soffre"...





e c'e' pure Findomestic...

...non licenzia ne' cassaintegra...

...chissa' che si inventera' !!!


Notizia del: 02/10/07 14:34:45 - Fonte: Spystocks

Niente licenziamenti o ricorso al fondo esuberi del settore.

Findomestic Banca replica alle ultime indiscrezioni stampa per bocca dei suoi due azionisti di riferimento, Banca CR Firenze SpA e Cetelem SA (gruppo Bnp Paribas), che detengono la partecipazione paritetica al 50% del capitale sociale di Findomestic Banca.

La nota congiunta dei due azionisti di riferimento rimarca come il piano di ristrutturazione, recentemente illustrato ai rappresentanti sindacali, mira ad adeguare la struttura della Società alle mutate condizioni di mercato, creando le premesse per una ulteriore fase di sviluppo delle attività di credito.

'Il piano non prevede licenziamenti o ricorso al fondo esuberi del settore - conclude la nota - ed è espressione della comune volontà dei due soci di mantenere inalterate quelle caratteristiche di competitività ed efficienza che da sempre caratterizzano Findomestic Banca e che le hanno permesso di divenire leader in Italia nel credito al consumo'.


[SM=g7601] [SM=g7601] [SM=g7601]
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Laplace77 :: Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. (Horacio Verbitsky)

forum sulla bolla immobiliare - video sulla bolla immobiliare
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DISCLAIMER:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.