00 10/09/2007 19:37
Re: Re:
marco---, 10/09/2007 19.17:

E' la domanda che mi sono posto anch'io poco prima del 6 di settembre, quando ormai era palese che l'aumento dei tassi non ci sarebbe stato.
Vigilanza sull'inflazione, rigidità tedesca e quanto altro sostenuto da BCE a spada tratta per due anni è ormai caduto così come fanno le foglie al vento.
Il dato di fatto è che se l'errore a commetterlo sono in così tanti al punto di fare vacillare il sistema, in un certo senso, chi sbaglia può stare relativamente tranquillo perché sarà il sistema stesso a fornire loro una qualche soluzione.



eddai co' 'sta storia...
...ma pensi davvero che le cose stiano cosi'???

guarda che quelli nelle BC c'hanno modelli di calcolo che mettono paura...
...insieme a un "grande fratello" finanziario:

sanno benissimo come stanno le cose


io non la vedo affatto questa "resa" (anche se mi aspettavo che alzassero i tassi lo stesso, visto quello che fanno i tassi interbancari): e' solo lo spacciatore che ha deciso di non aumentare la merda che mette nel "taglio", visto che i suoi amati tossici stanno maluccio !!!


non confondere la tattica del momento con la strategia di lungo periodo...



marco---, 10/09/2007 19.17:


Mi auguro solo che a livello locale (Italia) non si scelga, come spesso è nostra abitudine, di fare pagare equamente a tutti le spese del problema mutui, sarebbe a mio giudizio profondamente ingiusto nei confronti di chi ha mostrato responsabilità nelle proprie scelte.




ma dove??? con quali soldi???

ma perche' ti risulta che chi fece i mutui in ECU ha avuto qualcosa???

al massimo metteranno un fondo per gli "arrotondamenti" contestuali all'allungamento del debito (che arrivera' per parecchi ai 40 anni)...



cmq...

BEATO CHI HA SETE DI GIUSTIZIA
PERCHE' SARA' GIUSTIZIATO

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Laplace77 :: Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. (Horacio Verbitsky)

forum sulla bolla immobiliare - video sulla bolla immobiliare
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DISCLAIMER:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.