00 19/10/2007 19:04
La cosa non mi stupisce affatto.............
E' proprio così, il nostro paese si sta contraddisinguendo come il più vergognoso a livello di libertà di parola ed è solo l'apice di una serie di prevaricazioni che entrambi gli schieramenti politici hanno intrapreso ormai da diversi anni.
Tutti voglio controllare il proprio orticello in maniera scientifica e, come ho già espresso più volte ,non si rendono conto che oltre apparire ridicoli agli occhi del mondo, sono anche completamente avulsi dalla realtà e di mentalità paleolitica.
Bisognerebbe contestare fortemente questa presa di posizione a livello europeo, in quanto ,non è pensabile costruire un progetto eurozona avendo come palla al piede legislatori che ci trascinano in una censura di regime antitetica alla filosofia degli altri paesi associati.
Comunque i miei timori sin dall'apertura di quest'ultimo Forum si sono dimostrati per l'ennesima volta fondati e vi assicuro che se l'Europa non prenderà posizioni serie ed efficaci ,tra meno di qualche mese i miei post li scriverò dalla Finlandia.
VERGOGNA::::::::::VERGOGNA::::::::::::VERGOGNA!!!!!!!!!!






[Modificato da grella 19/10/2007 19:09]
--- $ 100 WILL BUY THIS CAR MUST HAVE CASH LOST ALL ON THE SOTCK MARKET---