00 29/11/2011 00:11
Re: Re: Re: Re: signora-ggio
grella, 11/28/2011 11:12 PM:



Il sistema meno imperfetto è quello vissuto dal mondo occidentale dal dopoguerra in poi, il problema è che successivamente i banchieri presero la mano e persero la testa, mentre i governanti la testa non l'hanno mai persa perchè in preponderanda di cazzo.........i risultati sono quelli attuali ...........






infatti Grella !


sono d'accordo al 100% !

ma nò, al 1000% !


nel dopoguerra si è usata la moneta fiat per creare occupazione e sviluppo, dimostrando che la cosa si può fare e si può fare anche bene.

I cossiddetti debiti pubblici essendo espressi in moneta sovrana e collegati alla crescita dei paesi non sono MAI ma dico M-A-I stati un problema, nessuno si sognava di pagare il 7% di interessi ai privati con un pil in negativo come oggi in italia.

purtroppo i politicanti hanno svenduto i popoli a quattro bankster è stato il grande tradimento assecondato dal bovino comportamento delle masse.

ora dobbiamo riprenderci quello che è nostro, invece di correre dietro a strampalate teorie del ritorno all'oro o alle conchiglie oppure le delizie delle decrescita dove vivremo tutti nelle grotte vestiti di pelli di topo o di cane felicemente new age.

il sistema c'era e funzionava benissimo, invece di inseguire le lucciole riprendiamoci quello che è nostro !


ciao
Mao

--------------------------------------------------
Comica e dannosa. In due parole, l’Unione Europea.