00 08/04/2008 22:14
Re:
stanco@, 06/04/2008 19.58:

salve a tutti sono nuovo del forum , dovrei comprare casa ma visto i prezzi e itempi che corrono, sono in attesa e approfitto di questo bellissimo forum, per imparare qualcosa, diveco quindi che nel frattempo i soldi che dovrei dare come anticipo per la casa sono un po dimesi che li investo con unicrecdit banca in pct, faccio l'investimento mese poer mese anche perchè non ho trovato vantaggi nell'investirli per tre mesi , massimo consentito, il guadagno piu o meno è lostesso l'unico svantaggio che ho rilevato io è la non disponibilità del denaro!!! ora sono qui a cheidervi secondo voi, sono al sicuro li i miei soldi, se la banca va in fallimento puta caso, cosa succede ai miei soldi, avete qualche consiglio per in invenstimento sicuro sal 100 per cento?? ciao egrazie e complimenti èper il forum.



Attualmente vado di PCT su base mensile, in attesa di rogitare a giugno.
Se hai FINECO, puoi vedere, ogni volta che apri un PCT (Supersave) il numero di contratti e il loro controvalore aperti nel mese.
Per farti un esempio, a metà di marzo sono stati fatti più di 2000 contratti (se non erro) per un totale di, sempre se non erro, qualcosa come più di due miliardi di euro. Un bel po' di liquidità per la banca.
Considerati i volumi che ci stanno dietro, dubito che Unicredit fallisca da un giorno all'altro.

Saluti

Macs

PS: Ora c'è anche l'opzione a sei mesi!

Di questi tempi è più facile trovare una buona moglie che un trilocale a un buon prezzo