00 23/04/2008 17:41
Re:
(setter), 23/04/2008 17.37:

Non si tratta di propaganda elettorale mediatica. Semplicemente, penso che la presenza di tanti extracomunitari che vivono ai margini, in accampamenti di fortuna, in condizioni inumane o comunque peggio che come animali, sicuramente espone noi e loro ad un maggiore rischio criminalità. E non serve la propaganda mediatica per capirlo. Vado spesso in zona Trieste-Salario e lì puoi tranquillamente circolare a piedi a qualsiasi ora, senza vedere facce strane in giro. Non so se la stessa cosa sia possibile in tutti i quartieri di Roma, magari la sera tardi o dopo l'orario di chiusura dei negozi.
p.s. Ho omesso le considerazioni dell'agente immobiliare che mi ha proposto l'appartamento di 70Mq a Conca d'Oro a 400mila euro. Ha detto che il proprietario fa questa richiesta, ma il prezzo di mercato, secondo lui, è non più di 300-330mila euro. E se lo dice lui!?



[SM=g7560] [SM=g7560] e va be due rom che vuoi che siano, siamo 3 milioni.... a parte scherzi, serpentara è un quartiere dormitorio, case popolari poi riscattate. collegamenti zero, traffico pero non troppo congestionato grazie a diverse tangenziali. pero quel prezzo compri a san giovanni, con due linee di metropolitana e livello di servizi molto piu elevati -e fino a corso trieste ci vogliono 20 minuti in macchina e un po di piu coi mezzi; se no anche pietralata, molto piu vicino, sempre in bolla, ma meno caro di san giovanni - oppure citta giardino a montsacro, stessi tempi di spostamento causa ingorghi sulla nomentana ma prezzi piu moderati di san giovanni e nuovo salario


[Modificato da giemmeppi 23/04/2008 17:43]