00 09/01/2009 11:11
Io sono un tecnico; ho fatto tante perizie per compravendite ma solo quando mi chiamavano i venditori.

Quando "berta filava" gli AI mi chiamavano e mi dicevano ti faccio scrivere la relazione tecnica ma mi dai il 20% ... sempre rifiutato.

Adesso raccolgo qualche piccola soddisfazione comunque l'esercizio lo potete fare anche voi ... bastonare un A.I. mi aiuta a sentirmi meglio soprattutto adesso che gli vedo alla scrivania o a sfondarsi di telefonate ! Il massimo della soddisfazione sarebbe essere chiamto come CTU per una causa con un agenzia.

Non vi ho detto una cosa: con A.I., prima di chiudere la porta in faccia, mi ero accordato per una provvigione del 1% (IVA compresa)

ATTENZIONE: non voglio dire che non farò mai a meno dell'agenzia; però permettetemi, adesso che i compratori hanno il coltello dalla parte giusta, di limitare, a suo di macete, la sfera di azione di chi prima faceva il magazziniere e negli ultimi due anni si è eretto a mediator edi un mercato che adesso non riesce a gestire.

Io non mi sono indebitato in questi anni e adesso, magari a giugno, quando scoppieranno negozi e attività commerciali, di comprarmi lo studio nuovo.

emmesselle

Ogni A.I. battezzato è un A.I. che passa dalla tua parte ...