00 25/11/2008 17:57
Re:
max1970., 25/11/2008 17.32:

vi pongo un quesito! e se l'anno prossimo gli immobili dovessero scendere del solo 20% e poi dal 2011 le case raddoppiano il prezzo rispetto ad oggi????
Cioè praticamente succede quello che è sempre successo in Italia???
Coi se e coi ma non si vincono gli scudetti
Quando c ' è una necessità si cerca di soddisfare le proprie esigenze, e il bene principale per una famiglia media italiana è la casa, per una questione di serenità e di soddisfazione personale!
Voi fate un discorso commerciale, come se gli immobili fossero tipo azioni!
Oltre alla bolla immobiliare, parlate pure che quando si va a fare la spesa un etto di salame costa 3 volte quello che costava prima.



Su quanto successo in passato nell'immobiliare, su questo forum trovi ampia documentazione con tanto di grafici. E non è lo scenario che hai ipotizzato tu. Qui la gente legge molto, porta notizie e documenti e poi ci si confronta su quelli. Ti invito a fare altrimenti. La famiglia media italiana sta perdendo il lavoro e/o arriva alla terza settimana e/o è passata da avere soldi sul conto ad avere carte di debito.
La cosa che mi rasserena per quanto idioti ci siano tra "la massa", è che adesso le banche son passate dal dire (per esempio la bancha del passero)" tu pensa alla porta al resto ci pensiamo noi" al dire " ti facciamo un ceck up finanziario per capire..."
Inoltre dal Mutuionline son sparite le categorie lavoro a termine nel campo impiego richiedente.
I polli sono ancora lì, il problema è che han finito le penne!
non c'è più nulla da spennare!


[Modificato da giulioc2 25/11/2008 17:58]