00 18/12/2008 09:36
Re:
BigMad, 18/12/2008 8.53:

Alla fine della precedente "16° parte", facevo una considerazione sull'agenzia immobiliare "Interno 40": .



sono indeciso se risponderti...ma come vedi ho scelto di farlo..perchè la maggior parte dei forumisti ha già le risposte giuste per le tue "fantasticherie" e non lo farà perchè oramai è stufo abbastanza..ma oramai, soprattuttonegli ultimi mesi, il forum è frequentato da neofiti del mercato immobiliare.. quindi sentiamo l'altra campana (la mia ok?)

1) provare a vendere a prezzi da bingo è lecito; ma SE lo scopo è vendere bisogna vendere al prezzo a cui si trova un compratore. Quindi tu metti la tua a 400 ...magari passano mesi o anni (come molti degli annunci che monitoriamo)...che dici....forse il prezzo è sbagliato?

2)come diceva Marco, hanno preso la loro strada, di sposare l'idea che siamo in un momento di crisi e che il mercato attuale è del compratore ..e prezzeranno il giusto (per noi) e basso (per te). La "cifra di mercato" che dici tu non esiste a prescindere...esiste invece l'assegno staccato da un compratore!

3) rinnovo, scusa, l'invito a fare post non di congetture personali ma di analisi di mercato, di articoli tecnici, di link o di reali esperienze personali. Tutto ciò porterebbe maggior utilità al forum.

PS hai mai sentito parlare di notaio? lo paghi e ti verifica i documenti. Le agenzie hanno valore soprattutto per l'aspetto commerciale.


OT: ringrazio Ponz per avermi bannato [SM=g7560] ...sarebbe finita molto male qui! www.blogagenzieimmobiliari.it/2008/12/15/in-quanto-tempo-oggi-si-vende-un-immobile.h... chi può faccia...anzi continui....se ne ha ancora voglia

[Modificato da luckyace 18/12/2008 09:48]