00 02/03/2009 12:25
tg-talenti.blogspot.com/2009/03/il-mercato-immobiliare-di-roma-scen...

"ora sul mercato un'enorme massa di appartamenti che DEVONO ESSERE VENDUTI perchè sovente costruiti grazie al fino a qualche tempo fa facile credito fatto da tante banche...........SI E' COSTRUITO TROPPO, spesso si è costruito anche male, ad esempio di vengono segnalati problemi negi appartamenti di Rione Rinascimento 3°.
........."


"Un intero FORUM è stato costruito sul tema della Bolla Immobiliare, e per chi volesse approfondire, segnaliamo il link......" [SM=j7569]

"E dunque i grandi costruttori devono iniziare a riflettere se le opportunità di "social housing" non possano essere realmente un'occasione per piazzare il tantissimo invenduto !!
Se infatti si lascia scappare l'occasione di piazzare come "social housing" tante delle case già costruite ed oggi invendute nelle nostre periferie, mentre se ne andrebbero a costruire altre 30.000 nuove di zecca, per di più continuando a congestionare aree che sono già al collasso della vivibilità e della viabilità, per di più utilizzando aree a verde e servizi, DOVE POTRANNO ORMAI LE BANCHE ED I GRANDI COSTRUTTORI TROVARE ACQUIRENTI PER LE LORO CASE, NELL'ATTUALE SITUAZIONE DI MERCATO ???? COME POTRANNO RECUPERARE ALMENO PARTE DEI LORO INVESTIMENTI ?
"

[SM=g7576]
[Modificato da luckyace 02/03/2009 12:26]