00 29/03/2009 15:49
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
FraMI, 29/03/2009 15.06:



Alcuni di là si sono resi ridicoli ma altri affatto. Quelli con i quali siamo in palese disaccordo(alcuni dei quali veri pagliacci), hanno stimolato il mio spirito critico e mi hanno diretto verso un'altra verità e cioè quella che sostengo con voi ormai da un po'. [SM=g1747536]

Solo per i pagliacci io direi: La commedia è finita. [SM=g1784310]





Prima ancora dei contenuti, vengono i modi, a mio modesto avviso: e lì c'è un clima da bettola fetida tipica del peggiore dei sobborghi. Insulti, invettive, volgare e grossolano sarcasmo sono praticamente la regola, senza sapazio alcuno per il confronto costruttivo di notizie e dati reperiti da tutte le fonti d'informazione.
Solo affermazioni apodittiche.
Un utente che si affacci lì per la prima volta, di certo non riesce a farsi una propria idea della situazione relativa al mercato immobiliare, non fosse altro che per il fatto che, come prima cosa, dovrà sforzarsi di cercare qualche sprazzo di notizia/dato, nel mare di goliardate volgari ed inutili che vi sono scritte.

Questo il motivo per cui, salvo rare eccezioni, mi rifiuto di intervenire lì, anche perchè, non vorrei correre il rischio, sempre dietro l'angolo per chiunque, frequentando certi ambienti, di involgarirmi anche io.

Scusatemi per lo sfogo ma era un po' che....... [SM=g9202]
===============================
La calunnia è un venticello-Va scorrendo,va ronzando,
Nelle orecchie della gente- S'introduce destramente,
E le teste ed i cervelli -Fa stordire e fa gonfiar.
(Il barbiere di Siviglia)