00 29/03/2009 16:46
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
dgambera, 29/03/2009 16.25:




Marco, credo che il tuo post (che io ho letto) sia stato equivocato o come tentativo di provocazione o come spam: secondo me più il primo che il secondo (o comunque un mix dei due), visto che, come tu stesso evidenzi, FFZ viene liberamente nominato. Sicuramente comunque, il tuo ban è stato dettato dal fatto di non aver compreso le tue intenzioni.

Per quanto riguarda ond@, credo sia diventata Moderatrice molto dopo il post da te linkato.

Infine, concordo con chi parla di clima da bettola, visto che io stesso, per quanto "permaloso", qui non mi sia mai permesso di mandare esplicitamente nessuno "a quel paese", così come ho fatto con un utente che è stato bannato assieme a me l'altro giorno. Diciamo che il posto è frequentato da alcuni soggetti non molto simpatici, e qui mi fermo, per decenza.



Infatti, noi qui certi toni ce li sogniamo, per fortuna, ma non solo: chi si affacia qui per la prima volta, essendo a digiuno di notizie, è messo in condizione di informarsi al meglio, attraverso l'enorme mole di informazioni che questo forum contiene; di lì invece, in totale assenza di democrazia,..... lasciamo stare.
Prova ne è la bannatura di Marco: è normale essere bannati al primo post (raro esempio di garbo, per quel luogo, ndr) solo per un "sospetto"? [SM=g9202]
Ma andiamo, dai...... [SM=g1752723]
===============================
La calunnia è un venticello-Va scorrendo,va ronzando,
Nelle orecchie della gente- S'introduce destramente,
E le teste ed i cervelli -Fa stordire e fa gonfiar.
(Il barbiere di Siviglia)