00 18/04/2009 16:50
Re: Re: Re: Re: L'INQUILINO
wonderfufy, 18/04/2009 16.40:




Si, ma il discorso è diverso. Si parlava di fattibilità di spesa inerente la differenza che intercorre tra affitto e rata del mutuo, da proprietario, con un debito ventennale di 800 euro a mese, questa diventa una spesa pressochè impossibile da affrontare.
In affitto a 420euro il problema non mi tange perchè non è mia la casa, se avessi avuto un mutuo da 800, come la pagavo la ristrutturazione?




non e' quello il discorso, non ci cascare!!!


il discorso e' che sto in affitto per tot tempo e spendo x

quando ha sbollato compro casa e risparmio y >> x


nessuno ha intenzione di restare in affitto tutta la vita...


PS: cmq il mondo cambia... e le scelte della gente pure...

fino a ieri il "posto fisso" era dato per scontato...
...la mobilita' lavorativa era insignificante...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Laplace77 :: Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. (Horacio Verbitsky)

forum sulla bolla immobiliare - video sulla bolla immobiliare
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DISCLAIMER:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.