00 22/06/2009 13:54
Re:
MirkoROMA78, 6/22/2009 12:29 PM:

Vero marco: tutti qui portano un contributo anche se piccolo.. come il mio: non contribuisco molto ma partecipo volentieri.
Non volevo classificare però non nego il fatto che i post tuoi o quelli di lapalce o dgambera li leggo con molto più interesse anche se a volte mi sforzo e non ci capisco molto [SM=g7802]
Riconosco il tuo lavoro e i tuoi sforzi che ci permettono di condividere tante idee. Ti seguo dal 2005!
Magari aggiungerei una regola al forum di non pubblicare i messagi privati sennò si avrebbe il timore di scrivere per paura di generare incomprensioni inutili come è infatti successo! (anche se è una regola morale mettiamola scritta)
Leggendo le vostre conversazioni sopra mi rendo conto che parlo con gente in gamba che si mette in discussione senza timore, mi piacerebbe che fossero tutti così ma come dici tu la diversità di contributi fa bello questo forum! Sarebbe bello che le energie di tutti si concentrassero più verso la direzione dei contributi positivi per il forum (con qualche scazzo che fa ridere) [SM=j7569] e non viceversa [SM=g7560]

Ci mancherebbe altro Mirko, ognuno di noi ha le proprie preferenze qui esattamente come nella vita di tutti i giorni al di fuori del forum, simpatie, antipatie, stima e così via dicendo, io non voglio imporre uno standard di ragionamento, sarebbe folle, ho solo voluto porre l’accento su una questione che per me è particolarmente importante, considera che alla fine tutto è utile, anche le sciocchezze e le battute che di tanto in tanto si leggono, senza quelle sai che noia se tutti fossero "seri" come me! [SM=g7576]
Relativamente alla pubblicazione di mail private ritengo non occorra mettere per iscritto nulla, il buonsenso penso sia sufficiente a guidarci, per parlare apertamente condivido il fatto che luckyace al posto di scrivere pubblicamente avrebbe dovuto segnalare privatamente la cosa a me, non ho infatti mancato di riportare questa mia osservazione a luckyace privatamente, un giudizio equo (senza smentire quello che ho appena scritto) va tuttavia dato valutando l’intera questione e non il singolo gesto, sebbene pur sempre sbagliato.
Luckyace a mio giudizio non doveva essere ripreso in quella maniera e poiché questo è un aspetto anche legato alla moderazione e non solo personale, senza la presunzione d'essere infallibile, penso di avere sufficiente voce in capitolo per pronunciarmi in merito in qualità di amministratore del forum.
Tengo quindi a sottolineare che luckyace non è mai stato un utente particolarmente critico per il forum, per questo a mio giudizio non solo non meritava quel tipo di trattamento, ma soprattutto non doveva entrare a fare parte dell’epilogo della questione DG, visto che non penso sia stato la causa della sua uscita dal forum.

Detto questo per me la questione può essere considerata chiusa e anche se non posso imporlo mi farebbe piacere che prima o poi emergesse un segnale di rappacificazione.

Io ci spero, chissà... [SM=g6963]

Marco
[Modificato da marco--- 22/06/2009 14:11]