00 22/06/2009 15:00
Re:
MirkoROMA78, 22/06/2009 12.29:



Magari aggiungerei una regola al forum di non pubblicare i messagi privati



Come puoi immaginare sto seguendo la discussione e me ne sono tenuto ben alla larga per evitare polemiche, ma non posso però far finta di non leggere o meglio di non capire.

La pubblicazione del post privato fu fatta da me per i contenuti altamente aggressivi e sproporzionati rispetto all'evento (ancor più fuori luogo se provenienti da chi era allora un moderatore). Non penso che DG l’abbia fatto perchè era un moderatore (come ha ipotizzato se ricordo bene), ma penso che in quanto investito di tale compito ancor di più non doveva farlo, anzi avrebbe dovuto lavorare per avere risultati contrari.
Ma forse il flame con me si è sviluppato in un momento già caldo (io non ne sapevo nulla e sinceramente preferisco pensarla cosi, riesco a dare cosi non dico un senso ma almeno un perchè alla cosa).

A quei toni ne seguirono ulteriori che riporto fedelmente:

"buffone…stron*o…vigliacco ..patetico….finto tonto …vile ….ridicolo ...im*ecille..cafone…presuntuoso ed arrogante…e fortuna che siamo in pubblico sennò “ti avrei ricoperto di insulti”..

(i bip censori sono miei)


Le incomprensioni (come dici tu) possono esserci (su un forum non vedi l'espressioni del volto o del corpo)...ma le parole sono parole..sia in messaggi privati che pubblici...
A te sembrano incomprensioni? Potevo leggerle diversamente? Se tu pensi potessi leggerle diversamente hai fatto bene a riesumare la cosa. Se pensi di no allora perfavore non parlarne.

Addirittura è stato ipotizzato che io avessi tramato chissà cosa e per chissà quale scopo.
Riporto “Per renderti conto bene dell'operazione che ha fatto, leggi il post di RP che ho riportato: è un bignami del soggetto”.
(come se poi RP fosse un certificatore di inclinazioni caratteriali delle persone)
Il “soggetto” è poi altra offesa da aggiungere alle precedenti. In tutto il flame, figuriamoci poi in privato, io non ho fatto una singola offesa. Prego segnalarmela se c'è.

Non ho pubblicato un messaggio privato con contenuti privati della persona (stipendio..condivisione di problematiche personali...eventi familiari) cosa che mai avrei fatto, ma ho pubblicato delle minacce ricevute. Al massimo ho violato la mia privacy.

La strada di segnalarlo privatamente a Marco sarebbe, per me, stata più vile. Evidentemente invece ho sbagliato. Ma permettimi di ipotizzare che, se l’avessi fatto, saremmo qua discutere di quanto è sbagliato segnalare la cosa al moderatore.

Che invece è sbagliato (oltre che vietato) offendere no eh?? [SM=g1749704]

Ps1: come si dice? so tutti fro*i col cu*o degli altri. [SM=j7569]

Ps2: OT: è meno etico che un fotografo pubblichi foto del premier con le ragazze di età adolescenziale sulle ginocchia o il fatto in se?? [SM=g7574]

Questa Petizione doveva essere un modo per far tornare DG, non vedo l’utilità di buttarla sulla questione personale. Sbaglio?

Quindi se ci riusciamo, per quanto stiamo in “Varie ed OT” dove il cazzeggio è consentito, chiudiamo sto “Beautiful” e andiamo avanti con forum, penso sia meglio per tutti.



[Modificato da luckyace 22/06/2009 15:07]