00 01/07/2009 21:36
Re: Crisi: Scajola, dati ogni tre mesi
Re: Crisi: Scajola, dati ogni tre mesi


Forniti quotidianamente possono fare danno allo sviluppo
(ANSA) - ROMA, 1 LUG - I dati sull'andamento della crisi economica 'forniti quotidianamente possono fare danno allo sviluppo', ha detto il ministro Scajola. Per questo sarebbe meglio che l'Istat 'decidesse di dare le statistiche ogni tre mesi e tutte insieme. Sarebbe meglio che fare lo spezzatino', ha aggiunto il ministro dello Sviluppo economico. 'E' difficile fare previsioni anche per gli uomini di governo'.

Spero sia un errore dell'ansa perche' mi verrebbe da pensare che i nostri governanti ci trattano proprio come una massa di ....

Ci devono dire come stanno le cose e basta!
Sulle previsioni sono grande abbastanza per capire che sono difficili da fare solo che se io sbaglio ci rimetto quello che ho nelle tasche lui no....
[Modificato da pax2you 01/07/2009 18.16]
***************************


Se ci pensi un attimo qualsiasi regime ha fatto della comunicazione il primo baluardo! In qualsiasi golpe obiettivo primario è la TV di stato. La comunicazione è il vero potere!
L'invito a non dare pubblicità ai giornali che non sono 'allineati' con la comunicazione ufficiale è una cosa gravissima (e non dico la più grave perchè stiamo parlando comunque di persone che hanno inneggiato alla disobbedienza fiscale, al non pagamento del canone, alla indipendenza del loro territorio dalla Nazione, al marcia su roma con i fucili spianati), che ti fa ben capire come si vuole governare con il controllo della informazione: ti dico io come stai, e stai bene! Ti senti un cetriolo ficcato proprio lì? Bada bene che il cetriolo è maturo e molto buono, quindi dovresti esserne felice!

Se ti dico che i prezzi delle case non scendono e sei un illuso se pensi che questo possa accadere, ti devi fidare... stai sbagliando. Lo scrivono tutti i giornali quindi credici!