00 31/08/2009 14:29
Re: Tutta pubblicità
pax2you, 31/08/2009 14.17:

Ecco un paio di punti che la maggiore associazione inglese di costruttori presenta,in una brochure, per convincere i clienti .
www.hbf.co.uk/Fact-Bank-8a256fe

Almeno loro citano la fonte che puo' venir verificata e non fanno i sacerdoti stile pres ance Lombardia.

Anche loro la buttano sul filo dell'intimidazione... il numero degli stipendi per comprare casa aumenterà(ooohhh allora e' importante...chi deve capire capirà') e sul numero di nuove costruzioni inferiori al numero di aspiranti acquirenti(abbondante domanda).





in italia il trend demografico e' diverso...

PS: e pure in UK, quello vero di trend demografico, visto che iniziano pure loro a chiudere le frontiere...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Laplace77 :: Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. (Horacio Verbitsky)

forum sulla bolla immobiliare - video sulla bolla immobiliare
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DISCLAIMER:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.