00 10/10/2009 23:40
Ho visitato un paio di appartamenti:

1° monoloculo di 40mq al I piano con bagno cieco, angolo cottura, vista parcheggio, a destra tangenziale (50m), soffitti 3 m, anche il sole lo schifa dal momento che non lo sfiora neanche. 295K.

2° monoloculo da 55mq al V piano - III sul ponte!?! - (ma secondo me più piccolo, ho dimenticato di portare il metro), vista tangenziale (nel senso che se uno va fuori strada, ti entra in casa), bagno cieco, cucina NON ABITABILE cieca. L'annuncio parlava di soffitti de 4,10 m: seeee, devi sfondarlo per ottenere quell'altezza; l'agente ha detto che il vicino lo ha fatto.Peccato che l'altro vicino, quello di sopra, abbia ristrutturato la terrazza creando una crepa lungo TUTTO il perimetro del soffitto, lungo una parete del soggiorno e sopra la porta d'ingresso. Sole inesistente. 270K

A giudicare dalle auto presenti nei garage, non mi è sembrato tanto d'elite...

E' vero che il complesso Pantanella mi piace e se trovo un'appartamento con l'affaccio carino e dal prezzo giusto posso valutare l'ipotesi di acquisto...ma scartando questi due appartamenti, avrò per sempre il rimpianto di non poter fare questo:



[Modificato da VxVendetta. 11/10/2009 10:11]
--------------------------------------------------
00181. Attichetto.