00 04/01/2010 12:55
Re: Re: Re: Re: Re: Re: franza o spagna....
FraMI, 04/01/2010 12.49:



Le soluzioni ad una debt deflation non sono: tassi bassi (già ci sono, non ha funzionato); moratorie temporanee (tipo i 18 mesi di sospensione del mutuo), ma tanto prima o poi devi pagare); ma se le cose non cambiano non restano che moratorie del debito assolute...no?
Volevo rifarmi il naso...adesso ci penso... [SM=g1749704]




dal FOL: IL 2010 SARA’ PEGGIORE



Il 2010 sarà probabilmente l'anno di svolta in cui esperti smetteranno di riferirsi alla recessione e cominciano a parlare apertamente di depressione. Il problema economico è piuttosto semplice da descrivere: c'è troppo debito rispetto al reddito e / o alla ricchezza prodotta. Di seguito è riportato il grafico che rappresenta la situazione dell’ economia americana, nel quale viene mostrato il debito complessivo degli Stati Uniti come percentuale del PIL dal 1870 in avanti.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Laplace77 :: Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. (Horacio Verbitsky)

forum sulla bolla immobiliare - video sulla bolla immobiliare
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DISCLAIMER:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.