00 03/04/2010 21:13
Re: I buchi di MIlano
fede49, 03/04/2010 20.56:

Qualcuno sa che fine ha fatto Zunino dopo essere stato salvato dalle banche che gli hanno coperto uno dei più grandi buchi immobiliari del secolo? (altrimenti fallivano le banche, quindi....). Intanto Santa Giulia continua ad essere un fantasma ed anche nel sito si evince che è assolutamente tutto finto.

www.milanosantagiulia.com/

Mi chiedo, chi acquisterà le case in quel quartiere fantasma? Non saranno mica tutti scemi.

Milano intanto si conferma paradiso dei bucaioli:

www.giornalettismo.com/archives/37819/i-grandi-buchi-di...

E comunque si continua a costruire. Intanto la città è tappezzata di cartelli "vendesi" ed "affittasi" - I prezzi sono acese del 20% in 2 anni (quelli veri, non quelli riportati da Nomisma e compagnia bella.

Faccio un esempio, nel palazzo dove abito, zona semi-centrale, bella casa, ecc. fino ad un paio d'anno fa appena usciva un cartello vendesi o affittasi spariva il giorno dopo. Ora sono fuori cartelli da mesi e nessuno li fila. So per certo che i proprietari si accontenterebbero di prendere un terzo meno di sue anni fa. Allora ??????




dice che nelle banche finanziatrici si canti:

o bu'aiolo, tu mi tradisci
ti fai da' i ggrano
e poi non 'ostruisci


[SM=p7579]
[Modificato da laplace77 03/04/2010 21:14]
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Laplace77 :: Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. (Horacio Verbitsky)

forum sulla bolla immobiliare - video sulla bolla immobiliare
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DISCLAIMER:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.