00 14/02/2013 16:56
Re: Re: Re:
s77937, 2/14/2013 9:57 AM:


Purtroppo la verità è che quando ti incazzi, e questo vale sia per i greci che per gli italiani, c'è un esercito di poliziotti armati fino ai denti che ti massacra di botte. Il regime è anche questo.



E' vero, pero' e' anche vero che quel poco che avevamo i nostri vecchi l'hanno sudato anche con massacrate da parte del regime.
La cosa sconvolgente e' l'abulica apatia con cui sia la nostra generazione che i nostri genitori accettano lo scippo in atto, la distruzione di tutto quanto costruito : pensioni, diritti sul lavoro, aziende di stato, sicurezza e vivibilita' devastata dall'immigrazione selvaggia ...

Il problema di fondo e' che nulla e' regalato, tutto ha un prezzo.
O si e' disposti a pagarlo questo prezzo anche a costo di prendersi legnate o peggio pallottole oppure si deve perire senza fiatare, una legge di natura.

MArco,

Anch'io la penso come te', dopo le elezioni a prescindere da chi siedera' nel pappamento gli italiani verranno sbranati degli ultimi pezzettini di carne rimasti attaccati alle ossa.
Il tutto in nome del nuovo dio pagano, l'UE e il suo messia, l'euro.

I greci hanno fatto il loro dovere, hanno insegnato ai vampiri eurocrati che si puo' fare qualunque cosa senza che la gente si ribelli seriamente, al massimo qualche manifestazione e le immancabili fiaccolate di cui noi italiani siamo veri professionisti.

si salvi chi puo'.


--------------------------------------------------
Comica e dannosa. In due parole, l’Unione Europea.