Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Bolla immobiliare sulla casa Benvenuti nel forum sulla bolla immobiliare! Cliccate qui sotto per entrare nel forum!

Ciao a tutti

  • Messaggi
  • OFFLINE
    trueyoghi70
    Post: 1
    Città: ROMA
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    Utente semplice
    Sottoscala
    00 27/11/2010 08:35
    nuovo utente, nuovi problemi (vendere a venezia)
    Salve a tutti, ho passato buona parte della nottata a leggere questo forum che mi ha dato notevoli e numerosi spunti di riflessione, vista la molteplicità e la competenza di opinioni che ho riscontrato volevo sottoporvi una problematica complessa....

    Possiede per eredità un immobile a venezia. L'immobile in questione è decisamente di fascia alta (180mq abitabili su un unico livello + altrettanti con mansarda bassa non abitabile, cantina, accesso autonomo, esente acqua alta) ed è situato in una zona residenziale di venezia tra la biennale e san marco (castello-giardini).Tuttavia la zona non è tra le più conosciute poichè zona abitata più da i veneziani residenti che dagli stranieri, l'immobile inoltre non ha un affaccio che dia sull'acqua.
    Dati i pro ed i contro si può inserire questo immobile in una fascia alta enche se non elitaria.

    Detto questo, vista la particolarità della location (venezia) e vista la situazione del mercato immobiliare mi conviene rivolgermi al mercato estero invece che a quello italiano? con che mezzi? magari con agenzie specializzate?

    La casa è in buono stato, ovviamente è un immobile che è stato abitato negli ultimi 30anni, quindi chi entrerà dovrà fare lavori di ristrutturazione, anche se non impegnativi. Vorrei fare qualche lavoretto di maquillage (come rinfrescare le pareti) ma la lontananza con l'immobile mi impedisce di seguire i lavori di persona. Come fare quindi?
    L'ideale sarebbe trovare una agenzia che segua sia lavori che vendita..... ma esiste?

    Ringraziando tutti in anticipo per l'aiuto
    trueyoghi
  • OFFLINE
    (sylvestro)
    Post: 7.647
    Sesso: Maschile
    Utente semplice
    Castellina in Chianti
    00 27/11/2010 11:17
    Benarrivato trueyoghi70 [SM=g1747536] e' un privilegio avere tra di noi un utente con problematiche diverse dal nostro solito [SM=g7576]

    Non ho mai approfondito le due questioni da te poste, vendita all'estero e lavori a distanza, spero si faccia avanti qualcuno a suggerire con competenza.
    _____________________________________