00 17/09/2011 19:35
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
pax2you, 9/17/2011 12:17 PM:




BArnard e non BErnard....chiedo scusa.

Un aspetto interessante di quest'uomo e' che ha dei casi pratici che confermano le sue idee.

In una parte del video riporta che in Uk le trasmissioni, nella fascia oraria piu' seguita dalla popolazione media(credo dalle 20:30 alle 22:30), hanno una qualità dei contenuti molto elevata.
Questo per due motivi:
la popolazione media vuole vedere quel tipo di trasmissione.
Gli sponsors vogliono quel tipo di trasmissione perche' sono le piu' seguite dal tipo di cliente target.

Non mi dispiacerebbe verificare cio'.





questa volta ci faranno veramente male !


oltre alla nuova regola del "semestre europeo" secondo la quale il budget del governo italiano deve essere preventivamente presentato e approvato dalla commissione ue prima ancora dello stesso parlamento italiano !!!

loro, i bankster, vogliono di più !
non basta aver perso la sovranità monetaria, quella legislativa, quella della pianificazione economica: niente spese in deficit, budget decisi dalla commissione....

non basta!
adesso l'arma finale, l'harmageddon del cetriolo che vola proprio in quel posto !!!

lo spiega bene il bankster più famoso nonchè grande lobbista riconosciuto in sede ue :

"SOROS: appoggiate una massiccia centralizzazione del potere in Europa o siate pronti per un’altra Grande Depressione

Steve Watson 16 Settembre 2011
Il miliardario globalizzatore George Soros sostiene che il mondo abbia davanti una seconda Grande Depressione, a meno che i capi europei non si avvicinino di più attraverso un’unione politica più stretta ed osino nuove politiche più audaci che includano la creazione di un ministero del Tesoro europeo."


ecco dove vogliono arrivare e lo dicono pure.
stanno creando una crisi che non ha senso, un governo a moneta sovrana NON PUÒ MAI FALLIRE PER BANCAROTTA ! così come basterebbe all'ue tappare i bilanci in deficit con un semplice tratto di penna... in us dallla notte al giorno hanno stampato e regalato qualcosa come 7000 miliardi di $ alle banche private senza nessun collaterale in cambio !!!!!!

perchè l'ue non fà lo stesso con i debiti sovrani, che debiti poi non sono ?

perchè loro vogliono prendersi l'ultimo brandello di autonomia, quello più importante dopo la già persa sovranità monetaria : la facoltà di controllare tutto il processo fiscale dello stato !

così la commissione non solo deciderà i budget, ma persino come raccogliere i soldini, se tassare il latte dei bambini o i guadagni offshore di Soros.

Soros fà bene a spingere per una simile tomba dei popoli europei, tutti i popoli dovranno svenarsi sperando che i non eletti della commissione ue desitinino i fondi per la società e i servizi pubblici.... ma il film sarà diverso, già si può capire dove andranno i soldi estorti con tasse assurde ai popoli, i soliti noti si sono già messi in fila.

benvenuti ne nuovo paradigma.


--------------------------------------------------
Comica e dannosa. In due parole, l’Unione Europea.