00 24/02/2012 12:07
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ue tecnocrate, ora la Grecia è a rischio guerra civile
ziomaoziomao, 23/02/2012 14.55:



No scusa Laplace, ma che discorso del piffero stai facendo ?

cosa centrano gli scontrini....
perchè per ripagare un debito publico un paese a moneta sovrana ha bisogno degli scontrini ???

ma quando mai !

Un paese a moneta sovrana stampa moneta e si ricompra le proprie obb. senza che nessuno osi solo fiatare ( pena schiaffi se và bene ), come il giappone, l'inghilterra, la corea, taiwan, la cina ... senza bisogno di tasse e scontrini agli idraulici visto che hanno tasse bassissime proprio grazie alla sovranità monetaria che noi italiani abbiamo regalato felicemente alla UE, in primis i sinistronzi e i sindacalisti svendipatria.

perciò finiscila di dire cose senza senso, la cura sodomitica a cui si stà sottoponendo l'italia non centra nulla con le tasse o la spesa pubblica ma è una scelta voluta con l'ingresso in ue.

per non dire poi il tuo discorso sulla democrazia...

mi piacerebbe vederla la democrazia, specie quella dei regolamenti della commissione UE non eletta da nessuno che vengono per legge recepiti in automatico sopra la stessa costituzione dei paesi membri...

un pò di diritto europeo bisognerebbe anche studiarselo eh !

dai lo sò che sei un bravo ragazzo che pensa a fini giusti e condivisibili ma parti da posizioni completamente sbagliate e così facendo il vero nemico se la ghigna sotto i baffi.

ciao
Mao



ma quando mai capisci quello che scrivo...

[SM=g1748861]

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Laplace77 :: Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. (Horacio Verbitsky)

forum sulla bolla immobiliare - video sulla bolla immobiliare
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DISCLAIMER:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.