00 14/02/2013 17:11
Re: Re: Re: Re:
ziomaoziomao, 14/02/2013 16:56:



E' vero, pero' e' anche vero che quel poco che avevamo i nostri vecchi l'hanno sudato anche con massacrate da parte del regime.
La cosa sconvolgente e' l'abulica apatia con cui sia la nostra generazione che i nostri genitori accettano lo scippo in atto, la distruzione di tutto quanto costruito : pensioni, diritti sul lavoro, aziende di stato, sicurezza e vivibilita' devastata dall'immigrazione selvaggia ...

Il problema di fondo e' che nulla e' regalato, tutto ha un prezzo.
O si e' disposti a pagarlo questo prezzo anche a costo di prendersi legnate o peggio pallottole oppure si deve perire senza fiatare, una legge di natura.

MArco,

Anch'io la penso come te', dopo le elezioni a prescindere da chi siedera' nel pappamento gli italiani verranno sbranati degli ultimi pezzettini di carne rimasti attaccati alle ossa.
Il tutto in nome del nuovo dio pagano, l'UE e il suo messia, l'euro.

I greci hanno fatto il loro dovere, hanno insegnato ai vampiri eurocrati che si puo' fare qualunque cosa senza che la gente si ribelli seriamente, al massimo qualche manifestazione e le immancabili fiaccolate di cui noi italiani siamo veri professionisti.

si salvi chi puo'.




Io credo che pensare di risolvere la situazione con lo scontro frontale, ripeto, prendiamo solo un sacco di botte, e vedere gente di una certa età o i ragazzini delle scuole superiori con la testa spazzata non lo trovo giusto e non ne vale la pena. I poliziotti di oggi sono molto più attrezzati rispetto a quelli degli anni '70. Li hanno armati fino ai denti per difendere l'establishment.

Credo anche che il M5S ci darà una grandissima mano (lo capiremo a partire da marzo), anche se non andrà al governo. Perché ci racconteranno tutte le porcate che accadono alle nostre spalle e allora o loro ne faranno sempre meno o non li voterà veramente più nessuno, perché saranno sputtanati quotidianamente.

Speriamo bene e speriamo di non finire come la Grecia, e sopratutto ritorniamo ad essere uniti, perché ci tengono divisi ormai da troppo tempo.
[Modificato da s77937 14/02/2013 17:12]