00 11/09/2013 17:23
Ciao a tutti. Grazie a chi ha visto il film e lo ha apprezzato.

Per rispondere brevemente alle vostre domande:

1) Si', effettivamente avevo valutato di ringraziare pubblicamente il forum anche nei titoli di coda. Alla fine non e' stato fatto un po' per dimenticanza un po' per questioni di opportunità: il link al forum e' complesso, e in piu' non volevo che sembrasse che avessi preso dati ascoltando una sola campana.

2) E' girato quasi solo in Veneto perché non avevo fondi per andare dove volevo e intervistare tutte le persone che desideravo. Il tutto e' stato fatto in maniera completamente indipendente e solo con la buona volontà dei professionisti che ci hanno lavorato. Siamo andati largamente tutti in perdita, ma lo abbiamo fatto per mettere in risalto il nostro lavoro e per l'amore dell'informazione e della verità.

3) Ci sarebbero stati decine di altri temi da affrontare legati all'immobiliare: oltre a quelli che avete segnalato voi, anche le infiltrazioni della malavita, l'inadeguatezza strutturale e dei materiali, l'elargizione di permessi pubblici... Gia' cosi il documentario pero dura 90 minuti: e' stato necessario fare delle scelte.


Grazie di nuovo a tutti e se avete delle domande o degli altri appunti, sono qui pronto ad ascoltarle.

Riccardo