00 14/07/2016 13:32
Gentili utenti,
spero di non replicare il topic, ho usato la funzione cerca e sull'argomento ho trovato solo thread abbastanza datati, spero di non aver cercato male.
Come spiegavo un po' di tempo fa in altro topic, dovrei/vorrei comprare casa a Roma. Non ho particolari necessità di zona; ho abitato in zona Colli Albani e mi è piaciuta molto ma lì per me i prezzi sono proibitivi, poi in zona Tuscolana e mi sono trovata bene (ma ero proprio sulla metro e al momento mi potrei permettere qualcosa in qualche traversa più interna, ma non sarebbe un problema perché conosco bene la zona).
Comunque per quella che potrebbe essere la mia disponibilità e il tipo di casa che cerco vedo che le zone meglio servite e più accessibili, senza spostarsi, ad esempio, a Primavalle, Trullo/Magliana, in fondo alla Cassia o fuori GRA, sarebbero appunto le vie più interne della Tuscolana e la zona di Centocelle. Ho visto qualcosa dalla parte di Viale della Primavera e non mi sembra malaccio. Mi rivolgo quindi ai romani o ai conoscitori di Roma: secondo voi meglio l'una o l'altra zona?
Anche l'Alessandrino sarebbe fattibile ma onestamente non mi piace molto (per lo meno dalla parte di via Palmiro Togliatti, la zona di Viale Alessandrino non la conosco bene).
Grazie a quanti vorranno aiutarmi :)