00 02/10/2007 10:13
fallimento no, crollo utili si

Notizia del: 02/10/07 07:56:30 - Fonte: Spystocks

Da La Repubblica: Le Borse continuano a girarsi dall'altra parte, cercando di convincere se stesse e gli investitori che la crisi è circoscritta e tutto sommato non morde molto.
Così ieri i mercati europei hanno chiuso tutti in rialzo e Wall Street ha puntato decisa al record storico, superando di slancio quota 14.000 (già toccata lo scorso luglio) proprio mentre cominciano ad arrivare le prime notizie sul fronte dei conti trimestrali delle banche.
E sono notizie da lacrime e sangue.
Ieri è stata la volta di Ubs e di Citigroup.
I giganti delle due sponde dell'oceano Atlantico sono stati costretti a dichiarare al mercato la loro debacle: Ubs con una chiusura del trimestre in rosso, Citigroup con un calo verticale dei profitti.


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Laplace77 :: Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. (Horacio Verbitsky)

forum sulla bolla immobiliare - video sulla bolla immobiliare
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DISCLAIMER:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.