00 31/07/2008 11:57
Re:
stoneisland, 30/07/2008 21.07:

Intanto in provincia di Roma si continua a costruire anche se le case poi restano invendute, sinceramente non e' una situazione chiara.
Secondo voi com'e' possibile che in un paese di 17 mila anime si stiano costruendo o siano da poco stati ultimate piu' di 600 abitazioni?




Da voi c'è stata una politica edilizia tesa a non favorire pochi grandi costruttori,ma a grandi linee ha favorito parecchie persone che ritrovandosi dei terreni hano iniziato a costruire.
Ci sono parecchi scheletri di costruzioni sparse per le campagne di Palestrina.
La cosa positiva comunque è che ste 600 abitazioni sfitte comporteranno un ulteriore "botto" al ribasso dei prezzi,permettendo a noi poveri sfigati di fare qualche affare interessante (credo).

Mi spiace solo per le giovani coppie che hanno comprato loculi a 170K e che tra qualche anno si ritroveranno con le banche che chiederanno loro il reintegro delle garanzie.

Per il resto ho visto che sulla zona dove mi piacerebbe andare a vivere (via Loreto) ci sono parecchie cose invendita,parecchi scheletri di villette...credo che tra un paio di anni farò il grande passo ;)

_____________________________________________________
Complottismo? No, Grazie!!!