00 04/02/2009 19:00
Dato che ci lavoro in questo campo; conosco l'ambiente e cerco di starne fuori.

Quello che adesso va all'asta è roba mediamente del 2005 e se l'immobile è anche occupato ... addio ... ci vuole altri 12 mesi per avere a disposizione la forza pubblica per allontanare l'esecutato.

Se vuoi risparmiare cerchi di capire, in maniera più o meno etica, chi è con l'acqua alla gola dopodichè, se l'oggetto interessa, tira il più possibile. Secondo me oggi fai il vero affare. Ci sono Aziende o Enti che pur di non mandare una casa all'asta oggi sarebbero disposte a bypassare le regole della privacy ... del resto, per chi ha necessità di rientrare dai debiti o dai creditori vale il detto: "meglio un uovo ... " capisci a me.

Già che vi scrivo ieri è arrivato a casa semestrale di Italiana Immobiliare (scusate la rima) "DIAMOCASA". Ho notato che invece di suddividere gli immobili per n. di vani hanno utilizzato la classificazione per fascia di prezzo ... e per la prima volta su Firenze ho visto bilocali in zone buone (Soffiano) a € 120.000 con la scritta "tratt."

Dopo tutta la pubblicità su questo forum mi sono deciso a contattare TECNOxxxx; stasera vado a dare due calci in bocca a questi ...