00 12/05/2009 15:23
Re: Re: Re:
BigMad, 30/11/2008 0.06:




Ma va'? Lo stai dicendo a un ingegnere "aeronautico" che lavora proprio a fiumicino aeroporto e che per giunta ha un cugino comandante pilota!
A me la categoria di persone come quella di quel pilota, che sicuramente avrà disdegnato Casal Palocco o Ostia o Fiumicino stesso, tutti posti pieni di piloti, dicendo "e che mi vado a confondere con quegli straccioni che preferiscono 'na casetta da du soldi inculonia? Io voglio una casa consona al mio status di PILOTA!!!", mi sta fortemente sulle balle-
E allora "crepa"!




Se hai un cugino comandante, ti avrà detto che chi fa voli prevalentemente di lungo raggio, non dovendosi recare al Terminal ogni santo giorno, può permettersi di abitare praticamente dove vuole. L'importante è trovarsi ad un'ora e mezza dall'aeroporto (perchè capita spesso e volentieri che ti chiamino quando sei in standby, ossia devi essere reperibile).
Non immagini quanto possa essere avvilente uscire di casa e vedere sempre le stesse facce, perchè trovi colleghi al supermercato, magari al cinema ecc.
Una volta scesi dall'aereo, è normale voler tagliare i ponti con l'ambiente lavorativo e questo non può avvenire restando nei quartieri vicini all'aeroporto.
[Modificato da VxVendetta. 13/05/2009 18:58]
--------------------------------------------------
00181. Attichetto.