00 30/05/2009 21:04
torniamo un po' in topic...

...please

dispute chilometriche sulle preferenze individuali (periferia vs. hinterland o macchina v.s mezzi) lasciano un po' il tempo che trovano, non vi pare?


commentate questa caxx... ehm, notizia, piuttosto:

fonte: yahoo

Venerdì 29 Maggio 2009, 14:50

Gran Bretagna, a sorpresa risalgono i prezzi degli immobili

Di BlueTG.it

Inatteso rimbalzo dei prezzi del mercato immobiliare britannico a maggio, ma gli esperti mettono le mani avanti e spiegano che è presto per trarre conclusioni sull’eventuale fine della crisi del mattone britannico.

Intanto in questo mese le case sono state vendute mediamente per 154:016 sterline (+1,2% rispetto al prezzo medio di aprile, il massimo incremento mensile dall’ottobre 2007).

Il prezzo di vendita medio resta peraltro dell’11,3% inferiore allo stesso mese di un anno fa. Gli economisti tuttavia si attendevano un ulteriore calo mensile attorno all’1% e del 13,7% su base annua. (l.s.)


scambiare una variazione statistica (che puo' dipendere dal campione di case vendute nel mese - che e' sempre diverso ogni mese) per un rimbalzo e' ridicolo...

...questa "media del pollo" non e' mica calcolata come il Case-Shiller...


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Laplace77 :: Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. (Horacio Verbitsky)

forum sulla bolla immobiliare - video sulla bolla immobiliare
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DISCLAIMER:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.