00 31/05/2009 10:59
Re: OT: tristezza...
TobaccoFlower, 31/05/2009 10.15:

Scusate se non mi faccio i cavoli miei, ma mi sembra assurdo che si arrivi a questo. capirei pure se si litigasse per questioni fondamentali... Invece mi pare che state a fa' i ragazzini, il cui l'unico scopo è averla vinta.
Ma che per caso ve siete rincojoniti? [SM=g1752723]
La "missione" del nostro forum è più importante che cercare di affermare le proprie personalità!




Io non cerco di vincere nulla: se rileggi la sequenza di post ti accorgi come a proiettare sul personale ogni mia risposta sia stato lui. Io ho espresso solo quello che ritengo dovrebbe essere il comportamento di chi cerca casa ADESSO e non di chi ce l'ha già (all'EUR o a M. Mario che sia) e, soprattutto, a prezzi convenienti. Invece lui non ha fatto altro che attaccarmi come se io avessi detto il contrario, prendendo pezzi di miei post a autoproiettandoseli e autoprovocandosi. A gente così devi sempre augurarti di non finirci davanti contrariandoli.

Per renderti conto bene dell'operazione che ha fatto, leggi il post di RP che ho riportato: è un bignami del soggetto.

TobaccoFlower, 31/05/2009 10.15:


Penso che dg a volte sia un poco aggressivo e ha la tendenza di mettere all'angolo l'interlocutore, dall'altra parte lucky è uno che si infiamma facilmente...




Ripeto, non cerco di mettere all'angolo nessuno, ma rispondo ARGOMENTANDO.
Se c'è un biasimo che posso fare a me stesso in questo caso è quello di essere ricascato nella trappola di questo utente: lo conoscevo già e non ho scusanti.

TobaccoFlower, 31/05/2009 10.15:


Non sarebbe il caso di limare le proprie asperità caratteriali ai fini del "bene comune"?
Perchè non lasciate perdere queste caxxate e fate la pace? [SM=g1750483]

PS: lucky non te ne andare! [SM=g6951]




Non preoccupatevi. Risolvo io il problema di tutti. Per quanto mi riguarda questo è il mio ultimo post qua dentro: troppi bisasimi ultimamente e la cosa non mi piace, evidentemente non mi rendo conto di essere un problema.

Per ora il mio account rimarrà attivo (farò il lurker), perchè ritengo non ci siano le condizioni per la mia disiscrizione, ma se dovessi ritenere necessario farlo, non avvertirò nessuno, non amo fare scene strappalacrime.

Marco, ho spiegato tutto in chiaro ed ho pure preso le mie decisioni: risparmiamoci lo strazio della chat.

Ciao