00 25/09/2009 12:04
Re: Re: Re: Re: Re: E in Italia il mattone costa il 7% in meno - affermazioni di 12 mesi fa.
pax2you, 9/25/2009 11:41 AM:




Hai ragione....d'altronde se azzerano la costruzione di case popolari e annientano il fondo sociale affitti uno ha poca scelta...va di mutuo.

c'e' chi ha detto di no e chi invece ha accettato...io penso ad alcuni miei amici che per mettere su famiglia hanno dovuto accettare.

Che merda di classe dirigente!

E il presidente francese , che gli piacciono tanto le attrici come il nostro d'altronde, non e' stato da meno...tante chiacchere ma il succo era mutuo=casa altrimenti ti aspetta una panchina.

La corruzione e il degrado della Roma imperiale sono niente a confronto.




Per questo volenti o nolenti ci sarà un forte livellamento verso il basso, la classe operaia è la spina dorsale di un paese, non di certo quel pugno di parassiti o evasori ... Se il meccanismo si inceppa, tutto va a rotoli, siamo noi che mandiamo avanti l'ingranaggio, di certo non loro ... con il tempo ci hanno tolto la possibilità di avere sempre meno cose e ora siamo arrivati al fondo del barile ... chi compra? chi consuma? chi risparmia? Nessuno di noi può farlo, di conseguenza loro a chi vendono? Magari sarà un ragionamento eccessivamente semplice, ma credo terribilmente calzante e reale ...