00 22/11/2009 23:01
Re: Rapporto Société Générale
Tony-73, 11/22/2009 9:56 PM:

...Il report completo lo trovate qui:
Report completo

A questo punto quello di cui stiamo parlando in questo blog, cioè quando e come avverrà la discesa acquista l'importanza di sapere se nasce prima l'uovo o la gallina [SM=g1748861]
Ho paura che converrà incominciare pensare di mangiarli entrambi invece di continuare a discutere....(ovviamente la mia è una provocazione)...

P.S.
Aggiungo link traduzione riassunto in italiano:
Traduzione riassunto in italiano

Grazie per l'interessante segnalazione Tony-73, io temo che tu abbia ragione, da tempo di tanto in tanto vado ripetendo che tra non molto il fatto che i prezzi immobiliari saranno crollati forse avrà un'importanza relativa, la mia preoccupazione principale è rivolta alla disoccupazione e alle inevitabili negative conseguenze che produrrà.
L'aspetto che più mi inquieta è che questa volta, in caso di crollo, temo che non vi saranno rimedi, i tassi sono già stati drasticamente ridotti e gli Stati si sono già indebitati a livelli stratosferici.

Segnalo a tutti l'esistenza del topic Fallimento banche postate le news (Clima d'incertezza - quali contromosse per difendersi i risparmi?)

Marco
[Modificato da marco--- 22/11/2009 23:06]