00 28/09/2011 10:09
Buongiorno a tutti
Sono Fabio, 35enne romano. Ho deciso di comprare casa insieme alla mia donzella dopo aver trascorso un anno in affitto ad Acilia alle terrazze del presidente.
L'idea sarebbe quella di acquistare ad Acilia, ma più leggo gli
annunci e più rimango disgustato da tante cose: [SM=g1752723]

- Le agenzie che chiedono commissioni oltre ogni decenza senza poi effettivamente fare nulla in più che mettere qualche annuncio su internet come potrebbero fare tutti, (senza considerare che i soldi li vogliono al compromesso e non al rogito).

-I proprietari, che sparano cifre assurde volendo monetizzare senza ritegno e proponendo degli immobili talmente schifosi che vivere in campeggio sarebbe meglio.

-I costruttori, che, da un lato edificano appartamenti di 100m2 su tre livelli, dei quali 2 sono seminterrato e mansarda, tentando di farti pagare 4500€ al m2 anche quelli, e dall’altro continuano a costruire alveari di 36m2 dove devi rinunciare a tante comodità che una casa normale di 65-70m2 ti offre.

Spero di avviare un utile scambio di esperienze con voi, perché in questo mercato pieno di squali, l’unica possibilità che abbiamo, secondo me, è fare tesoro ognuno dell’esperienza propria e degli altri.

Un salutone

Fabio.